Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Urgente Gunzaglio cane!!?

come posso creare un guinzaglio per cane piccolo?? Urgente ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!

Aggiornamento:

Rgazzi mi serve ora nn posso comprarlo....:( Ideee?? con corde ke ne so

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prendi una corda e legala, magari doppia, all'anello del collare.

    Non mi sembra una cosa così scema, no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Scusa..rivolgiti ad un negozio di animale e compra una pettorina..è migliore per i cuccioli e i cani di taglia piccola!

  • 1 decennio fa

    Non capisco perché parli di crearlo: i negozi per animali hanno collari e guinzagli per tutte le taglie.

  • 1 decennio fa

    lo puoi comprare ci sono di tutte le taglie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vai in un negozio x animali trovi i guinzagli x tt le taglie

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il tempo che ci metti a farlo lo compri!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con una corda...se non hai ganci fai un nodo in fondo alla corda e la infli ndalla parte libera nel cerckhietto dove si dovrebbe agganciare il guinzaio

  • 1 decennio fa

    prendi una striscia di cuoio e ecco fatto!!

    ma vai al negozio è meglio

  • 1 decennio fa

    Creare? comunque per un cane piccolo secondo me è sempre meglio avere un guinzaglio non a collare, non so come si dice, quello a bretella, in modo che se il cagnetto è in pericolo puoi tirarlo su facilmente senza fargli male. Lo so per esperienza. Ciao spero di essermi spiegata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.