Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aiuto cerco un deodorante decente!!?

Beh,ogni volta ke sudo sulla maglietta compaiono chiazze gialle e ke non emanano un buono odore a causa di un deodorante mal funzionante.ne cerco uno con un buon odore,leggero e ke eviti il più possibile la sudorazione...ke mi consigliate?

Aggiornamento:

Billina sappi che non sei x niente divertente e che non sei affatto d'aiuto.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Deodorante della VIDAL x donna... non ricordo come si chiamasse la fragranza ma non puo sbagliarti xkè la confezione è Lilla e abbastanza grande... ora non lo uso + xkè avendo mia cognata una erboisteria, mi passa tutto lei gratis, ma ti assicuro che quello è il migliore in assoluto in commercio.. ha una fragranza buonissima, mi chidevano tutti che era il profumo buonissimo che avevo e nessuno ci credeva che era un dedorante! Era efficacissimo perchè l'ho usato lo scorso fine anno... lo misi di mattina, ci rimasi fino al pomeriggio del primo e non odoravo x niente di sudore, maglietta asciutta e pulita (è spray trasparente e non sporca le maglie, l'odore del deodorante scompare dopo 2-3 ore

• 3 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?12b6

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• 1 decennio fa

prendi il sauber e in crema costa circa 5 euro ne metti poco e vedrai ke nn emanerai piu' puzza di sudore e si trova nei supermercati o farmacia ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda ci sono più deodoranti a casa mia che in un supermercato, li ho provati tutti.. e credo che il migliore fino ad ora sia Borotalco.. però stai attenta perchè lascia striature bianche sui capi scuri (che cmq si levano con l'acqua)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ti consiglio il deodorante infasil spray con il tappo azzurro o bianco, a seconda di quello con la profumazione che preferisci.

Comunque, per cercare di diminuire il problema il più possibile, lavati e riapplica il dedodorante ogni volta che puoi..

Ciao!

• 1 decennio fa

dave

• 1 decennio fa

gurda i miglior roll-on l infasil nn fa sudare e nn lascia tracce eccolo qst è la versione con il recip in vetro il nuovo resip è in plastica...cmq è infasil protezione classica ------->http://thumbs3.ebaystatic.com/pict/260174666636808...

• Anonimo
    1 decennio fa

Era successo anche a me:

Il Deodorane no gas Borotalco.

O Dove fresh tonic.

Perfetti.

• 1 decennio fa

aspirex....ha un costo di 13 euro e toglie le macchie e evita la sudurazione te la blocca chiudendo i pori in poche parole...però non fa molto bene.io l ho usato però dopo la seconda volta che lo mettevo mi faceva un male cane e nn l ho messo e ora la farmacista i ha consigliato la linea della roc il prezzo è di uno o due euro di meno ma ha la stessa funzione diciamo ma nn ti regola la traspirazione nn la blocca del tutto.....

• 1 decennio fa

AHAH BHE NN è IL DEODORANTE... 6 TUUU!!!! è IL TUO KORPO XDDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.