Avrei bisogno di un piccolo consiglio!!?

1. Sto cn il mio ragazzo da 3 mesi..secondo voi dovrei fargli un regalo di Natale??

2. Se glielo faccio, cosa potrei prendergli?? Nn vorrei che fosse qualcosa di esagerato! Cosa sarebbe + adatto??

Grazie :-)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Beh, sicuramente qualcosa glielo devi prendere, poi dipende da te quanto vuoi sia grande ed importante.

Ti lascio il mio piccolo contributo in idee:

-> deodorante+profumo (o dopobarba);

-> tracolla (bellissime quelle della Nike) per la scuola, l'università, il lavoro, il tempo libero (costano circa 50€);

-> una cosa molto originale (ed economica) è pennello da barba+crema da barba di Bottega Verde (sotto ti metto il link);

-> una busta da viaggio (da uomo sono molto belle quelle del Body Shop) con dentro schiuma (o crema+pennello) da barba, rasoio, deodorante, docciaschiuma, ...;

-> una camicia;

-> boxer+maglietta natalizia o non natalizia (questo dipende dal vostro grado di intimità);

-> auricolare bluetooth;

-> un maglione;

-> dei calzini simpatici;

-> portachiavi;

-> portafoglio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora..io anke sto nella tua stessa situazione! ho fatto da poco un mese kn il mio ragazzo e nn gli ho ancora fatto nessun ragalo... kmq ho pensato ad un pensierino, x nn esagerare e nn spendere neanke molto dato ke nn lavoro..io avrei pensato ad una sciarpa, visto ke usa quella di suo fratello..anke xke qlk giorno fa mi diceva ke doveva comprarsela..è un pensierino..una cs piccola ke xò qnd la indossa pensa a me.. XD ..kiss..ciao

• 1 decennio fa

un qualcosina si'... che so un profumo... un baraccialetto un marsupio tracolla... che non costi tanto

• 1 decennio fa

è certo che gli devi fare qual'cosa.

la mia amica e nella tua stessa situazione. sembra tropo presto questo tipo di regalo ma e romantico. potresti regalargli una collana con un cuore a metà e l'altra metà la tieni tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.