Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Pensierini per natale poco costosi ma carini?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti regalare sciarpe,guanti,profumini,decorazioni natalizie per la casa,creme da barba,creme x il corpo,un set da manicure,calzini sfizziosi,un porta cellulare,una mini truss,un rossetto,un porta occhiali,un porta gioie,un mause per pc,una collanina,un anellino,un bracciale,un portafoto,un set da bagno,un set di spazzole x stirare capelli..........se vai in giro x negozi o x le bancarelle puoi trovare tante idee!

Spero di averti cmq aiutata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Illumina la tua stanza con una candela, affacciati alla finestra e rivolgi la tua fata con il viso alla luna piena.. dalle un nome che cominci con l’iniziale del tuo e battezzala con il tuo profumo personale.. Poi ripeti questa frase magica quando scocca la mezzanotte:

FATA FATINA

STAMMI VICINA

SE GUARDI LA LUNA

MI PORTI FORTUNA…

Poi chiudi gli occhi, ripeti il suo nome per tre volte ed esprimi un desiderio.. e che l’incantesimo abbia inizio.. vedrai che la tua fata ti aiuterà.. basta crederci.. perché nel mondo magico.. tutto è possibile..

• 1 decennio fa

vendono ( ad esempio da TEZENIS) dei completini intimi natalizi, simpaticissimi e ridicoli, proprio giovanili, potresti fare anche un solo pezzo! un kiss =)

• Anonimo
    1 decennio fa

sferruzza sciarpe di lana

berrette di lana

guanti di lana

slip o boxer rossi per capodanno

Babbi Natale stelle o angioletti fatti con il das o con la pasta di sale da mettere sull'albero o da usare come fermacarte

portachiavi

portamonete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FAVOLA
    Lv 6
    1 decennio fa

Creme per il corpo

bagnoschiuma

portachiavi

• Anonimo
    1 decennio fa

In primis decorazioni per l'albero... partecipi alla realizzazione di una tradizione e non spendi una fortuna. In questo modo ogni volta che tireranno fuori quella decorazione dalle scatole di natale penseranno a te! Poi se vuoi puoi affiancarvi un sacchettino con dei biscotti fatti da te. In alternativa puoi regalare oggetti come portafoto, agende, candele, portaoggetti ma molto dipende da chi riceve il regalo. Un bel regalo che ti permette di non spendere una fortuna è il completo sciarpa e guanti. In profumeria inoltre troi confezioni regalo di vari tipi di prodotti per il corpo, sia da uomo che da donna e molti sono al di sotto dei 10 euro. Oltre questo, puoi optare per i peluches al cui interno trovi i cioccolatini. Li trovi al super o in una qualunque negozio di dolci...

• 1 decennio fa

falli con le tue mani. Cono§ci il decoupage? Puoi fare di tutto dal piatto di vetro alla §catola ,le tegole i va§§oi e da §ola puoi anche prepararti le bu§te ,per metterceli dentro compri delle bu§te color naturale con i manici bu§te di carta compri dei tovaglioli con i §oggetti natalizi la§ci §oltanto n velo e lo incolli §ulle bu§te con colla vinavil mi§chiata con acqua 3 di vinavil 1 di acqua fai aciugare e pa§§i una mano di flatting alll'acqua. Come chiudipacco compri della mollette di legno per §tendere i panni le decori come vuoi tu con glitter ,puoi anche fare delle palle di natale §empre con il decoupage

• io l'anno skorso ho fatto kosi:

-mia sorella d 7 anni una winx 9euro ed era kontenta..kontenta lei...! =D

-le mie amike in profumeria della pupa c'erano delle mini trousse a libretto ma pikkoline e belle soprattutto! dentro c'era matita(brillantinata) 2 lucidalabbra e 2 ombretti:uno sulla tonalità dell'azzurro e uno sul rosa..6 o 7 euro nn rikordo!

poi dell'anno scorso non ricordo niente di particolare comunque io sceglierei:

-qualcosa in negozi tipo "Carina" o "Cliché" come accessori, mollette ecc ma ke kostano poko!

- da undercolors of benetton(sul sito non è aggiornato=( ) almeno nella mia città ci sono dei pigiami verde scuro con un orsetto stile classico stupendooo! e oltre ai pigiami ke vengono non d + d 5oeuro c sn la canotta(15\18 euro) gli slip(meno della canotta non so quanto) e qualkos'altro kredo. poi ci sono tante cose anche dei looney tunes e in tanti altri motivi! valli a vedere se ne hai uno vicino casa!

-oppure un portafogli carino..tipo della disney ke al disney store a milano(costa kosi anke qui a roma..l'ho visto ma l'ho cercato fino lissù) costa 10euro! bellissimo e non da bambini!

-una kosa ke non tramonta mai sono i klassici profumi della pupa..quest'anno mi piacciono di + delle trousse sia pupa che deborah ke si sta ripetendo troppo..anno dopo anno kambia poko! di profumi pupa di consiglio "plumes di pupa" e m sembrava si kiamasse "flowers" e avevano bottigliette bellissime kon tappo a forma di fiore, viola\blu rosa e arancio..17euro!

non mi vengono altre idee..se m vengono le aggiungo! kIsS-KiSs__FeDe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.