Uskebasi ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Vi siete mai innamorati su Answer?

Mi incuriosisce questa cosa, cioè se è mai capitato a qualcuno di essersi innamorato di un altro utente su yahoo Answer....

Aggiornamento:

Si è vero, ma alle volte quando si hanno dei contatti, ci si affeziona e piano piano può nascere qualcosa.... no?

8 risposte

Classificazione
  • Mara M
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

chi è che si diverte a spolliciare tutti quelli che dicono di non essersi mai innamorati su answer o che non credono agli incontri virtuali????invece di spolliciare raccontaci la tua esperienza! d'altronde ognuno ha una storia diversa da raccontare, ed è un dato di fatto che è difficile incontrare l'anima gemella su un sito come questo...a me per esempio piace l'idea di essere anonima qui, in un mondo dove siamo sempre in mostra (non parliamo di facebook, ormai tutti sanno tutto di tutti, quanto mi scoccia)...cmq, a me non è successo, ma credo che nella vita tutto può succedere...e anche se sarà capitato di rado, ci saranno sicuramente delle persone che sono rimaste colpite dalle risposte di altre persone, soprattutto in sezioni come queste (psicologia, ecc) e magari hanno intrapreso una conoscenza, e poi un'amicizia, e poi qualche altra cosa....chissà!

vediamo cosa ti rispondono gli altri!

bella domanda cmq!

notte!

• 1 decennio fa

no e poi io son iscritta da poco, però penso che possa accadere del resto accade in chat, perchè non può succedere qua?

• 1 decennio fa

No dai nn c credo nell'amore virtuale... tu sì? però magari a qualcuno è successo... 1 beso e fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

No. Ci si può "piacere" in un certo modo, scambiarsi messaggi... ma se si rimane in questa atmosfera virtuale, dove ognuno può essere chiunque, non ci si innamora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kiavik
    Lv 5
    1 decennio fa

fino a questo punto no

• Anonimo
    1 decennio fa

tanti siti tipo facebook ... nn credo cmq e impossibile

• 1 decennio fa

NO

• Anonimo
    1 decennio fa

no ma è impossibile ke una persona nn konosce a un altra e ci dice ci fidanziamo!! ahha mi semb una kosa assurda kmq ciao!!!!!!...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.