Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Ne avete abbastanza del bavaglio?

Da tempo è attiva una chat privata dove poter esprimere liberamente le proprie idee senza censure e segnalazioni, con moderatori in carne ed ossa e non a pile.

Chi volesse offrire il proprio intelligente contributo, può visitare il mio profilo e seguire il collegamento.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Siccome non credo di poter dare contributi intelligenti, perché mangio mattoni a colazione....preferisco la rissa...

"Guai a voi quando parleranno bene di voi..", posso smentire il Boss?!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

sei così stremata dalla censura answeriana che ti son spuntate le corna.. glamour.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dimmi dov'è!! Per ora sono costretto a scrivere in una squallida chat polemicsitalia

• 1 decennio fa

ok, ci sono stato già altre volte, ma sinceramente mi sembra tanto il tè della signora rosina, dove sei, cosa fai, cambia il nick, permesso, passi lei, no passi lei, mi scusi tanto se le faccio ombra, ma per carità, mio caro di qua, mia cara di là, anche gente che qui si scanna reciprocamente.

boh.... qui almeno la rissa è sempre presente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e ora ci sto pure io in chat, ma che bello! Ultimo, unisciti a noi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmmmh sarebbe meglio usare anche manette e frustino..

-

io ci sono,

ho cambiato nick, mentre l' avatar è sempre lo stesso

• 1 decennio fa

mi piacerebbe ma purtroppo leggo tutto in verticale e non so perchè...

• 1 decennio fa

grande Lame!!

• Alexis
    Lv 4
    1 decennio fa

No dai l'insulto creativo è così bello, essere offensivi e allo stesso tempo eleganti e possibilmente ironici è una possibilità che answers ti offre e non andrebbe sprecata. Troppa libertà porta alla degenerazione.

• 1 decennio fa

No, grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.