Loras
Lv 4
Loras ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

"Brisingr" di Christopher Paolini: un aiutino ?

Ciao, avrei una richiesta:

qualcuno che sia in possesso di "Brisingr" potrebbe scrivermi le prime 5-6 righe del primo capitolo?

(Devo controllare l'autenticità di un libro uscito il giorno prima dell'uscita ufficiale, per evitare che si tratti della solita traduzione "alla buona"...)

Grazie, 10 punti al migliore.

NIENTE RISPOSTE STUPIDE O INUTILI

Aggiornamento:

Mi sono dimenticato di specificarlo:

il libro è in italiano!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ecco qua :D

    Primo capitolo: I cancelli della morte

    Eragon scrutava l'oscura torre di pietra, nascondiglio dei mostri che avevano ucciso suo zio Garrow.

    Era immobile, disteso sul ventre, dietro il crinale di una duna sabbiosa disseminata di fili d'erba, cespugli di rovi e piccoli cactus simili a boccioli di rosa. Gli steli secchi dell'anno prima gli punsero i palmi quando prese a strisciare lento sui gomiti per ottenere una visione migliore dell'Helgrind, che svettava sulla pianura come un pugnale nero estratto dalle viscere della terra.

    Mi sono meritato 10 punticini? ^^

    Fonte/i: Copiato tutto manualmente dal mio libro, comprato in una libreria molto famosa di Napoli poco dopo l'uscita ufficiale
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eragon scrutava l'oscura torre di pietra, nascondiglio dei mostri che avevano ucciso suo zio Garrow.

    Era immobile, disteso sul ventre, dietro il crinale di una duna sabbiosa disseminata di fili d'erba, cespugli di rovi e piccoli cactus simili a boccioli di rosa. Gli steli secchi dell'anno prima gli punsero i palmi quando prese a strisciare lento sui gomiti per ottenere una visione migliore dell'Helgrind, che svettava sulla pianura come un pugnale nero estratto dalle viscere della terra.

    ecco qui...perchè tu da dove l'hai preso?

  • I cancelli della morte

    Eragon scrutava l'oscura torre di pietra, nascondiglio dei mostri che avevano ucciso suo zio Garrow.

    Era immobile, disteso sul ventre, dietro il crinale di una duna sabbiosa disseminata di fili d'erba, cespugli di rovi e piccoli cactus simili a boccioli di rosa. Gli steli secchi dell'anno prima gli punsero i palmi quando prese a strisciare lento sui gomiti per ottenere una visuale migliore dell'Helgrind, che svettava sulla pianura come un pugnale nero estratto dalle viscere della terra.

    Sono le prime 9 righe, è un libro fantastico, vero? ^^

    beh, spero di averti aiutato, ciao!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.