Vitamino B ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Il caffè al Ginseng. Cosa contiene?

Il caffè al ginseng, è un caffè A BASE di Ginseng o è un caffè classico solo AROMATIZZATO al Ginseng ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Zucchero di canna, panna non caseare [solidi dello sciroppo di amido, olio vegetale parzialmente idrogenato (contiene olio di cocco e olio di palma) caseinato di sodio, fosfato dipotassico, mono e-digliceridi, colorante naturale (beta carotene)], caffè in polvere, fosfato tricalcico, aroma di caffè, estratto di panax ginseng.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Contiene ingredienti difficilissimi da scoprire

    ma essendo 1 mago buono te li svelerò, gli ingredienti principali del caffè al ginseng sn 2:

    CAFFè

    GINSENG

    ciauz e fatti meno caffè al ginseng

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ce il latte nel caffe al ginseng!!!! e un caffe con una percentuale di ginseng, e piu leggero del caffe, personalmente ha un buonissimo profumo ma preferisco un buon tradizionale espresso

  • lulù
    Lv 6
    1 decennio fa

    prova a leggere gli ingredienti quando lo comperi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io l'ho provato sett scorsa e mi piace..

    contiene:

    olio vegetale idrogenato, caffè istantaneo 25%, aroma di

    caffè, estratto di ginseng 1%, proteine del latte, emulsionante mono e di gliceridi degli acidi grassi

  • 1 decennio fa

    il ginseng è un tipo di pianta aromatica è come un tè alle erbe solo che c'è il caffè.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Polvere di Ginsing e poi cosa altro NON si sà...?

  • 1 decennio fa

    c'è ovviamente il ginseng e del latte

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao guarda io l'ho assagiato a roma AL S ANT'EUSTACHIO beh mi hai ftt venire voglia xkè è buonissimo cmq è un caffe a base di ginseng spero di exere stata d'aiuto ciauz cmq il ginseng è una pianta sau

  • 1 decennio fa

    contiene ginseng?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.