Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Offro a chi la vuole una tazza di cioccolata calda....?
ciao a tutti, sono davanti al pc in questo sabato pomeriggio e mi sto gustando una bella tazzona di cioccolata calda.... e voi? come vi sta andando questo pomeriggio?
Ovviamente, virtualmente vi offro una tazza anche a voi una tazza di cioccolata calda....
Ah! piacere, sono stellablu...
9 risposte
- mare_lunaLv 41 decennio faRisposta preferita
Anche io sono davanti al pc... ma aspetto che esca il mio caffè bollente... altrimenti per studiare fino alle 20 come si fa!! paicere mare_luna... a presto e Buon sabato pomeriggio invernale :D:D
- 1 decennio fa
Siiiiiiii io la accetto volentieri... buona la cioccolata calda!! gnammmmme
- 1 decennio fa
io sto mangiando i porcellini cosi come i taralli ke si trovano nel periodo di natale
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- IsabelLv 61 decennio fa
io sono che mi bevo un caffè.. xD
comunque tra un oretta mi preparo e esco..
e tu?che programmi hai per questa sera?
con questo freddo che fà un tazza di cioccolata la prenderei volentieri :))
- Anonimo1 decennio fa
aspetto le mie amiche e poi partiamo
- мιѕѕ gєитιℓєLv 61 decennio fa
male, ho sonno..
ho fatto l'albero e il presepe... perchè nei prox gg nn avrò tempo
piacere sn Miss Gentile
:D