Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaNapoli · 1 decennio fa

mi scrivete perfavore i migliori locali(specificando che locale sia) i nomi di bar e discoteche di napoli... ?

3 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

bar ce ne sono tanti carini a chiaia o a Pozzuoli, oppure il ciottolo a via marina

come disco: Miles, Mela, Cachaca, Patanegra, Metropolis, My Toy, Flakabè

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

discoteche:

Divino

Scalinatella

Golden Gate

Metropolis

Moma

Flakabè

Bar:

Ciottolo

Cimmino

Locali:

Miseria e Nobiltà (si mangia e si balla)

Pinterrè (si mangia e si balla)

Putipù (pizzeria)

Sombrero (pub)

L'oca nera al vomero (pub)

vai sui siti dei nomi che ti ho dato e avrai più spiegazioni anche per dove si trovano ecc.

Ciaoooooooooooo.

• 1 decennio fa

allora : c'è l accademia che è una discoteca dalle parti di via piave . poi happy rock a via bausan piccolo pub dove si mangia fonduta al cioccolato carne formaggio ecc o semplici panini . poi hard rocck via bausan è un pub dove il sabato suonano gruppi di ragazzi dal vivo . poi farinella dove prendere aperitivi e cenare un panino molto grande sempre zona chiaia ecc . poi virgilio discoteca a posillipo . bar cimmino zona chiaia via demille ecc zona schik :P ops ho scritto malissimo vabbè .... poi gambrinius è un altro br semrpe in quelle zone ed è bellissimo. poi moccia a piazza amendola altro bar dove fanno le pizzette al sugo più buone del mondo :D poi arenile discoteca di bagnoli sul mare . poi bilancione a posillipo gelateri e a pozzuoli anima e cono gelateria e poi vadoa studaire ke mamma mi uccide :D qualsiasi kosakontattami per email qui fannyandyou@hotmail.it e ti aiuterò :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.