cosa è meglio xbox 360 elite o ps3?ho una tv lcd 42 pollici,cosa compro???????????????????????????

ora ho comprato una tv lcd da 42 pollici ed è natale quale console compro tra le due chi mi risponderò più veloce e meglio avrà 10 punti in premio GRAZIE

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ascolta me,la xbox 360 è superiore(anche se non di molto)della ps3;i colori sono piu' vivaci e nitidi e poi il live è organizzato molto meglio di quello della ps3,è possibile anche noleggiare film stando comodamente seduto sulla poltrona!sono presenti molti piu' titoli ed inoltre per stessa ammissione degli sviluppatori la ps3 monta un processore che non permettera' la creazione di molti titoli che invece uscirannno per xbox(vedi left 4 dead)Ps:non ascoltare Ibrasto,ha detto solo stupidaggini,i vari problemi che elencava sono stati tutti risolti con le nuovi versioni,non è assolutamente vero che le batterie del controller si scaricano dopo 3 ore!!io ci gioco5 ore al giorno da un mese è ancora sono cariche!!semmai nella ps3 durano poco dato che sono ricaricabili(e quindi disperdono piu' energia) infine il live è a pagamento perchè tratttasi di un vero portale multimediale non come quello sony che è osceno!

• Anonimo
    1 decennio fa

x me la miglior console e la ps3.l'xbox 360 ha molte qualita ma il fatto dell'online a pagamento nn mi piace propio.la ps3 invece ha l'online gratis e il psstore (playstationstore) mooolto completo.nn dimentikiamoci poi ke l'hd (hard disk) e piu grande della ps3,cioe ha 60,80 e 160 GB,mentre l'xbox ha 20 GB

• Anonimo
    1 decennio fa

la ps3 ovviamente....lasciali stare a quelli ke ti dicono ke la xbox 360 e superiore alla ps3 xke non e verooooooooooooooo......non farti fregare...la ps3 è superiosissima alla xbox 360 punto e basta...

• 1 decennio fa

Sei troppo precipitoso e questo non ti rende obbiettivo,non devi a tutti i costi comprare qualcosa adesso e subito,usa il buon senso nessuno ti può' dire cosa comprare tra le due console,i soldi sono i tuoi e devi decidere tu!

Le migliori offerte ci sono subito dopo il Natale.

Sono entrambe console di alta' qualità' ma la PS3 attualmente ha una vasta gamma di giochi dove C'è' solo l' imbarazzo della scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Senza alcun dubio PS3! Sia per grafica, giochi, playstatio store e network. Basta pensare a cosa creeranno in futuro grazie ai bluray della PS3, mentre con i DVD( anche se in altà definizione) della XBOX360 non credo faranno molti progressi. L'unico svantaggio della ps3 è che costa di +, ma fino a natale si abbasserà ancora. Qui ti scrivo un'offerta di euronics: PS3 da 80 GB+ videogames RESISTANCE 2(appena uscito)+ bluray IRONMAN a 399 €. ma si abbasserà ancora. qst è il mio cntt riku180@hotmail.it ed è anche il mio indirizzo. fammi sapere... ciao ciao

PS: calcola che con 42 pollici a disposizione sarà un'opera!!!

• 1 decennio fa

per grafica assolutamente xbox 360 elite!!!!

per potenza ps3!!!

comunque prendi la 360...

• senti la ps3 è migliore rispetto alla grafca ma xbox 360 ha alcuni giochi fantastici che nella ps3 non ci sono o viceversa e poi con un televisore 42 pollici e fantastico con tutte e 2 le console in poche parole è molto meglio la ps3

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai intensione di comprare i cd originali compra la Ps3

se invece vuoi fare la modifica compra xbox360 la grafica è bellissima!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente la ps3....... è indubbia,emte la + potente e la + bella graficamente

• Anonimo
    1 decennio fa

la ps3 è migliore ma più costosa e non modificabile,

mentre la x360 è pratica e nonostante sia inferiore te la consiglio, vista la possibilità di scaricare i giochi dalla rete

• PS3!!!! OVVIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.