promotion image of download ymail app
Promoted
paziente 67 ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 decennio fa

Un falegname per spaccare la legna lascia l'ascia e accetta l'accetta!ha fatto bene?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. no! è un cretin0! scusa con l'ascia ce la si fa nella metà del tempo..vogliamo mettere un ascia con un accetta..poi è vero che l'accetta è più leggera e maneggievole...ora che ci penso sto qui o è poverissimo o vive in inculandia...cioè non può comprarsi una dannata motosoega come tutti i comuni mortali (falegnami)? ma roba da matti..vabhè dai dammi il suo indirizzo che gliela ordino su e.bay..cavolo però ste robe mi fanno troppo arrabbiare..e poi cosa fa? lascia l'ascia dove? che la rivenda! non è che costano niente le ascie..rivendendola si compra due accette, una per braccio e l'albero lo distrugge...oppure si compra una stupid@ motosega e lo spiezza in due sto cavolo di albero..

PS: salviamo l'ambiente!!!!!! (da un ex falegname a cui è caduto in testa un albero)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

si perchè non gli serve l'ascia, che appunto decide di lasciare, mentre accetta di prendere l'accetta che serbe per spaccare la legna!

è giusto così?!?:)

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ascia e l'accetta sono lo stesso ed identico attrezzo da lavoro

• 1 decennio fa

Benissimo direi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Logos
    Lv 6
    1 decennio fa

Mah non sono un esperto ma mi pare che vadano bene tutte e due, comunque è certo meglio l'accetta (c'è qualcosa di filosofico in questo? No, lo chiedo sul serio... tanti significati nascosti può avere una frase).

W LA FILOSOFIA

• 1 decennio fa

Ha avuto una bella idea ma non è tutto merito suo ... è l'accetta che essendo molto dispiaciuta di essere lasciata da parte S'OFFRE..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.