Quando registro nel dvd dal decoder terrestre non posso cambiare canale. Come posso fare per evitare ciò?

2 prese scart in ogni apparecchio.URGENTE!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Ale G
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Qualsiasi videoregistratore (vhs o dvdrecorder) registra il canale del sintonizzatore interno che viene impostato. Nel caso tuo registra dal decoder attraverso la scart di collegamento ed è un canale av (AV1 AV2 ecc). Se cambi canale del sintonizzatore del dvdrecorder (tra i quali sono compresi anche i canali av che sono gli ingressi video esterni, (av1-2 ecc) non avviene più la registrazione dal decoder.

    Anche il decoder è dotato di sintonizzatore e cambiando canale registreresti il nuovo canale; Quindi controlla sulle istruzioni del dvdrecorder se vi è un'opzione per far registrare da ingresso esterno mentre si usa il sintonizzatore interno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi controllare il sintonizzatore del dvd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.