Aiuto regalo di Natale per il mio ragazzo!!?

Salve....come tutti sono in piena crisi per i regali di natale... Cosa regalo al mio ragazzo di 19 ann quest'anno??... poso spendere un massimo di 100 euro... lo so lo so che basta il pensiero....ma aiutatemi per ciò che ho chiesto!! grazie mille!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

Oppure un cuscino con la vostra foto?

Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

Un I-pod o lettore MP3?

Un intimo? Una camicia? Portafoglio?

Oppure dei CD se è appassionato di musica.

Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

Un bel pigiama? Una cornice porta-foto?

Una ricarica telefonica?

Un profumo? Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

Un bel paio di calzini (sempre utili) o un maglione caldo?

Una cintura? Una cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

Qualcosa da mangiare se è goloso.

Un portachiavi?

Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

Un album per foto?

Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

Dovresti aggiungere dei dettagli.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao cara! allora potresti regalargli qlc di abbiglimento (una maglietta, una felpa, un maglione, qlc nel suo stile), un profumo, una sciarpa, una berretta o un cappello, un ciondolo non troppo femminile a forma di cuore diviso in due metà, una x te ed una x lui, qlc della sua squadra del cuore, un libretto con le vostre foto e le vostre canzoni, da stampare in tipografia, un poster sempre con le vostre foto o un poster, un cd (se vuoi qlc di economico) ;)

poi dipende tt da che ragazzo è..se è un tipo serio che ama la lettura, ad esempio, un libro con una dedica..se è un patito di musica qlc inerente al suo stile preferito, se è uno sportivo qlc di ultile x gli sport che pratica..sbizzarisciti con la fantasia!

un bacio :) e buone feste

• 1 decennio fa

Io gli faccio le Carrera

100 euro

aiutino please

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende da cosa gli piace fare se è uno sportivo

o se gli piace la musica.tutto sta nel capire la cosa che gli piace di più

• Anonimo
    1 decennio fa

un maglione

felpa

navigatore satellitare

una lampada per la sua camera

• 1 decennio fa

ti consiglio di regalargli una bella maglia della franklin marshall oppure delle scarpe della desquared...insomma abiti firmati!!

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata/o al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome del sito e magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.