ieri ho avuto amici in casa che hanno fumato,i miei e io nn fumiamo, la puzza si leva da sola?

i miei tornano lunedi sera vorrei che non sentissero nessuna puzza

10 punti a chi risp

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Da sola non se ne va, arieggia gli ambienti e se l'hai usa una di quelle candele profumate che vengono anche chiamate "mangiafumo" perchè assorbono un po' gli odori o li "bruciano" insieme alla loro fiamma. In ogni caso non credo che ti tuoi genitori debbano alterarsi più di tanto se anche si dovesse sentire ancora un po' l'odore del fumo. Sono genitore, non fumo, ma capisco che questo possa accadere, non è un reato ehehehe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiama qualcuno che ha un cane e fagli fare i bisogni in casa (o provvedi te)vedrai che i tuoi non si accorgono della puzza di fumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bebina
    Lv 6
    1 decennio fa

    tieni aperte le finestre per qualche oretta .

    Chi non è abituato lo sente subito l' odore di fumo .

    aiutati con candele mangia fumo la prox volta .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Apri le finestre dalle 8:00 del mattino alle 12:00 ma se c'è troppa umidità (nebbia) o piove è un problemino, meglio se confessi.

    Cmq in caso di umidità i deodoranti anti tabacco; AMBI PUR FUNZIONA BENISSIMO, quello che ha quel tessuto all'interno che si estrae.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fai bollire in un pentolino acqua, mezzo limone a fette e chiodi di garofano.poi usa il vaporetto se ce l hai, su tende e divani e lava il pavimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io capisco che aprire le finestre fa bene ( tutti i giorni bisogna farlo ) ma co sto freddo ti ghiacci la casa e spendi un casino di riscaldamento, allora hanno fumato solo una sera, di sicuro aprendo la stanza un ora la puzza se n'è andata , se non è cosi' prendi un asciugamano bagnalo con acqua, strizzalo bene piu' che puoi, spruzzagli sopra un deodorante qualsiasi oppure aceto oppure limone , e poi sventolalo a mo' di lazo (cow boy) nelle stanze, ti posso assicurare che l'odore se ne va , questo metodo io l'usavo in ufficio quando fumavo , e ti posso assicurare che l'odore va via , puo' essere utile anche per altri odori in casa bay PROVARE PER CREDERE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    spegni i termi (consumi energia x niente) appri x 3 ore le finestre poi lavi il pavimento... fai un po di pulizie così magari ti danno anke la mancia $$$$ e l'odore svanirà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lei47
    Lv 4
    1 decennio fa

    cambia spesso l'aria, spruzza un po' di deodoranti per la casa, se non li hai usa qualche deodorante spray che utilizzi per te, se rientrando da fuori ti sembra sempre di sentire l'odore del tabacco usa prodotti profumati per pulire i pavimenti, i vetri ecc ma vedrai che non sara' necessario, l'odore sparisce se cambi aria e deodori l'ambiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Devi dire ai tuoi amici di fumare a casa loro,se loro sono abituati a fumare in qualsiasi posto senza rendersi conto di non rispettare gli altri,devono stare soli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    apri le finestre..e spruzza un pò di deodorante x ambienti così almeno piano piano se ne andrà...ma cmq fino a lunedì se ne vala puzza nn ti preoccupare!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.