Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Bassi spector........?

sapete il sito ufficiale di questi bassi...non riesco a trovarlo.

Cmq ditemi anche quale preferite voi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il sito ufficiale è questo: http://www.spectorbass.com/

    Comunque mi sembrano degli ottimi bassi, se cerchi dove comprarli ti posso dare un altro sito, ottimo per gli acquisti on-line, lo consiglio sempre a tutti: http://www.scavino.it/bassi.htm

    Hanno molti bassi, e anche uno Spector a 480 € : http://www.scavino.it/spector_korea4_blu.htm

    Poi gli altri che si trovano penso siano intorno ai 1.200 €... E allora io lì non esiterei a prendermi un Fender Precision, avessi i soldi... Ma poi suono la batteria XD

    Spero di esserti stato utile!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://www.spectorbass.com/ <--- sito

    ma non mi appassione troppo..

    se devo spendere sotto i mille euro prendo un bellissimo Cort Artisan

    se devo spendere dai i 1000 ai 2000 un fender jazz bass deluxe o mayones

    se devo spendere dai 2000 ai 4000 un lauruss

    se ho circa 8000 euro mi prendo un Fodera e sono apposto per 5 generazioni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.