Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio: occhiali neri o viola?

sono indecisa tra il viola e il nero. mi riferisco alla montatura degli occhiali, perchè poi in entrambi i casi le lenti sono viola sfumato. voi cosa ne pensate? ho i capelli lunghi castano scuro, ma sembrano neri. sono una tipa mediterranea, e so che il nero potrebbe appensatire, ma in questo caso la montatura è molto fine. l'indecisione sta nel fatto che il nero è un classico ed è fine ma anche sportivo, mentre il viola dà l'idea di una cosa sbarazzina, oltre che essere di moda quest'anno.

gli occhiali sono questi:

http://i18.ebayimg.com/08/i/001/22/69/cb91_1.JPG

http://i15.ebayimg.com/07/i/001/22/68/1962_1.JPG

Aggiornamento:

le mode passano certo, e infatti il viola come alternativa al nero non è perchè è di moda, per quanto mi riguarda. solo che "devo" scegliere fra qst due e quindi mi si è posto il problema

Aggiornamento 2:

molti di voi hanno risp viola e vedo che per lo + siete donne, mentre ho chiesto a dei miei amici (maschi) e hanno risp neri. eheh che strano! =) cmq è vero che il nero lo preferivo perchè è sportivo, ma anche fine ed elegante, oltre che un classico. col viola volevo solo fare una cosa un pò "fuori dalle righe" .. grazie per i consigli cmq=)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

a me piacciono quelli con la montatura nera perchè almeno staccano un po', fanno contrasto.....cmq ti starebbero bene entrambi i modelli !! Anche io sono mediterranea con capelli e occhi scuri e ti posso garantire che il viola ci dona un sacco....é vero la montatura viola va di moda però non so io opterei piu' sull'altra piu' classica così va sempre okkk!!! ^^ ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

viola... più originali e meno frequenti!

• assolutamente viola^^

• 1 decennio fa

ti consiglio quelli neri...una mia amica bionda con gli occhi azzurri li ha comprati viola e le stanno malissimo...xciò preferisco i neri anke xk è un colore sempre di moda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono di + quelli viola.ma tra qlk anno la moda del viola finirà...forse! mentre il nero è immortale!! eheh ;-)

• 1 decennio fa

viola sn + carini secondo me...ma devi vedere cm ti stanno..

• 1 decennio fa

viola spaccano! davvero!!

• 1 decennio fa

viola, per cambiare, mi piacciono di più =) Molto carini comunque gli occhiali..

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente viola!!!è bellisiimo ed alla moda!ascolta me...fidati.non esitare.Mi dai un 10?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.