barbye84 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

come si crea un albero natalizio con materiale proprio?

ho visto in giro alberi creati con strutture di ferro, stoffa e luci.mi dite il procedimento per creare questi ed altri alberi creativie unici?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh io ne ho visto uno l'altro giorno fatto con i mattoni e le tegole impilate a modi piramide. Era costruito lasciando all'interno un faretto da giardino che la sera accendendosi diffondeva la luce tra gli spazi lasciati dai mattoni/tegole come se fossero delle lucine.

• Anonimo
    1 decennio fa

avevo già dato questa risposta ad un'altra domanda,ma nn so se è stato gradito il mio consiglio,, spero sia gradito a te,se vivi in campagna nn ti sarà difficile trovare un alberello secco o anche un ramo piuttosto grandicello, dopo aver fissato le luci colorate ,puoi rivestirlo con della carta stagnola ,quella da cucina và benissimo,puoi poi decorarlo come meglio preferisci ,l'argento è sempre di grande effetto e nn sarà necessario caricarlo tropppo di addobbi ,in più salvaguardi gli alberi e nn sporchi per terra con gli aghi dell'albero auguri ciao

• Puoi decorare il tuo albero utilizzando tanti tipi di cioccolattini e caramelle ; con dei fiori di carta velina creati proprio da te; con delle letterine di auguri comprate in cartoleria e personalizzandole scrivendo

dei pensierini di auguri.........apri la tua mente alla fantasia!

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so,pero sarebbe bello!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.