VENDO IL MIO CELL, SIETE INTERESSATI?

Salve a tutti,

Vendo il mio nokia 6120 classic perfettamente funzionante e funziona con tutte le sim!

Includo anche:

Micro sd 1Gb

Cd

Cavo per computer

Caricabatterie auto

Caricabatterie 220V

Scatola con instruzioni

140€ compresa spedizione.

Per chi fosse interessato mi lasci un recapito nelle risposte o mi scriva a tggiochi@yahoo.it!

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao ciccio + ciccio io non sono interessato ma conosco un mio amico che cambia cell e forse è interessato

    Fonte/i: io io io
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questo non è un sito di annunci gratuiti devi provare da un'altra parte!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.