promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

...smalto per unghie??????????'...?

sono 2 giorni che mi sto facendo crescere le unghie ho già una piccccccolissima lunetta ..ci sto mettendo forza di volontà ragazzeee e ora non me le mangiucchio piu :D

essendo corte che smalto ci posso mettere per il momento?? ora ce l'ho trasparente però nessuno noterà che lo porto...

aa un'ultima cosa quanto ci metteranno a crescere??

15 risposte

Classificazione
  • monkey
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il tempo d crescita cambia da persona a persona cmq nn c vorra' trp! ora ke le hai corte usa un indurente ogni gg cosi' si manterranno meglio qnd saranno +lunghe, in genere ki le mangia le indebolisce molto! per il colore...beh ti consiglio d usare colori chiari:rosa, latte, bianco...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Brava! Complimenti!! Allora.. lo smalto colorato è bello anche con le unghie non lunghissime..ma un poco lunghe! Puoi metterlo di qualsiasi colore.. casomai applicalo lasciando un minimo di unghia libera ai due lati.. avrà un effetto allungante!

• 1 decennio fa

Ho il tuo stexo problema... Xò smalto nero... così s notano e non le mangiucchi, ank xk qnd lo toglierai le vedrai + lunghe...love

• 1 decennio fa

rosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la moda di qst anno dice corte e rosso scuro altrimenti aspetta un altro pò e fatti la french...la mia preferita!

• Anonimo
    1 decennio fa

uno smalto indurente trasparente con i brillantini!!

ciaoooooo =)

• Anonimo
    1 decennio fa

nero

• Anonimo
    1 decennio fa

rosso marrone....le unghie cortine o cn un minimo di lunetta sta bene anzi sembrano piu lunghe.....colori scurii....arrurro rosa perlato?????no.................mi sa di vecchia......

• 1 decennio fa

secondo me dovresti mettere uno smalto indurente poi uno smalto viola mlt scuro e poi di nuovo lo smalto indurente... i tempi di crescita variano da xsona a xsona... m racc nn fare cm me ke all inizio me le mangiavo poi finalmente sono riuscita a farmele crescere veramente lunghe e ora nn so xk ma sto iniziando a mangiarmele di nuovo:-(... buona fortuna cmq :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio sia lo smalto indurente così eviti k si spezzino e ora k le hai corte uno smalto chiaro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.