Chi mi sta vicino? vorrei ricominciare?

ho perso il mio terzo bimbo a 12 settimane. è successo 3 settimane fa. sto ancora male, mi brucia dentro, mi sento sola e stanca. ma vorrei già pensare a ricominciare. voglio tornare a pensare per 5. avrei questo desiderio: riuscire ad essere in 5 per natale dell'anno prossimo. il mio gine mi ha detto di aspettare... visualizza altro ho perso il mio terzo bimbo a 12 settimane. è successo 3 settimane fa. sto ancora male, mi brucia dentro, mi sento sola e stanca. ma vorrei già pensare a ricominciare. voglio tornare a pensare per 5. avrei questo desiderio: riuscire ad essere in 5 per natale dell'anno prossimo. il mio gine mi ha detto di aspettare 2 mesi e poi riprovare. ma stavolta la bella notizia quando verrà me la terrò per me, perchè la cosa + brutta è dover dire a tutti che il bimbo non arriverà più. soprattutto ai miei 2 bimbi. e quindi ho deciso di parlarne solo con voi. ci state?
vorrei rendervi partecipi delle prossime visite, dei tentativi, della bella notizia e di tutta la gravidanza, posso?
18 risposte 18