Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei acquistare un depuratore ma...?

Vorrei acquistare un depuratore per €.700,00, uno di quelli che rendono l' acquaa del rubinetto potabile. Poichè da me l'acqua non arriva in modo diretto, ma passa prima dal serbatoio,in quanto nella mia zona c'è poca pressione, mi chiedevo se questo apparecchio va bene anche in questi casi o non elimina i batteri che piu' facilmente nel serbatoio si potrebbero formare (penso). Naturalmente il venditore mi ha rassicurata , ma io sono diffidente per natura e cerco di informarmi un po meglio.

Se siete un po piu' informati di me consigliatemi. Grazie a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si può utilizzare anche un filtro per bere l'acqua del rubinetto ed è molto efficente.

Si cambia ogni 2-3 mesi e si compra in Drogheria, è ai carboni attivi ma c'è anche agli ioni d' argento.

Costa circa 10 euro la prima volta e le altre si acquista solo il filtro di ricambio ad una cifra inferiore.

• 1 decennio fa

l'acqua si definisce potabile quando e' priva di batteri percui basterebbe far mettere un semnplice rubinetto prima che lì'acqua vada a finire nella cisterna del sebatoio a piano terra e imbottigliarla per berla.tutti i marchingegni che vendono non eliminano i batteri filtrano solo maggiormente l'acqua togliendo sali piu' pesanti. Per questo si vendono delle brocche in plastica che costano sulla trentina di euro piu' filtro che ha la medesima funzione di filtraggio,il filtro si sostituisce periodicamente.Prova a vedere su internet BRITA.CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

• Anonimo
    1 decennio fa

566£ don't forget

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vi prego abbiate un pò di cuore non posso vivere senza di lui aiutatemi

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.