pasta senza glutine o amido?

ciao voi sapete se in commercio esiste la pasta senza glutine o amido..

tempo fa avevo visto la pubblicità di una pasta scotti....era totalmente bianca,...forse mi confondo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la pasta senza glutine che trovo facilmente nei supermercati-esselunga,bennet,carrefour,gs,ipercoop..è della marca"le veneziane"

    http://www.specialfood.ch/images/Eliche.jpg

    e trovi anche gli spaghetti,le penne,il formato xminestre..

    ...la pasta scotti è ancor+facile da trovare!è bianca appunto..

    http://picnic.ciao.com/it/1185792.jpg

    la fa anche la riso gallo!

    http://www.risogallo.it/risogallo/product_detail.j...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    esiste sl senza glutine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    esiste senza glutine quella della scotti di pasta con la farina di riso...cmq la vendono pure in farmacia la pasta senza glutine e poi senza amido non so...cmq probabile chiedi sempre in farmacia...lo so perchè una mia amica è aciliaca...saluti

  • stefi
    Lv 5
    1 decennio fa

    La pasta senza glutine è quella fatta con la farina di riso (scotti), o con la farina di farro, o quella di kamut.

    Se vai in un' erboristeria rifornita li trovi in vendita da loro.

    Che io sappia l' amido è contenuto solo nel riso e non nella pasta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.