Homer_93 ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Quanto costa comprarsi un criceto con...............?

Quanto costa comprarsi un criceto con la gabbia e tutti gli accessori (rotella, una casettina, vasca cibo, rubinetto acqua)?

10 punti al migliore

8 risposte

Classificazione
  • Lily
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao, all'incirca il tutto costa 40 - 50euro. le gabbie di solito sono già complete di tutto (prendi un bella gabbia però) e il criceto nn costa più di 7 euro.

- ricordati di non mettere ovatta o cotone (anche apposta per criceti) nel loro nido, è pericolossissima anche se venduta. meglio carta igenica o scottex.

- ti consiglio di prenderne UNO soltanto, due dello stesso sesso si uccidono e di sesso opposto... beh in poco tempo saresti sommerso da cricetini .. ma tanti tanti e sarebbe impossibile gestirli tutti.

magari ogni tanto lo fai uscire dalla gabbia cosi si sgranchisce le zampette, ma questo solo dp 2- 3 settimane che ce l'hai, in questo modo nnn avrai problemi a riprenderlo.

- come lettiera segatura, pellet o tutolo di mais. dovrai pulire tt la gabbia un vlt a settimana.

- mangiano il loro cibo più frutta, verdura e anche croccantini del gatto (3 a sett) importanti per fornire loro le giuste proteine.

io ho due criceti dorati (in due gabbie diverse) e sono dolcissimi , se hai bisogno contattami pur. ciao ciao

• 1 decennio fa

guarda innanzitutto bisogna partire da che tipo di criceto vuoi ... dorato che sono i + grossi russi che sono piccoli o roborosky che sono anche loro piccolini e quest ultimi necessitano di una gabbia in plexy glass ... comunque il criceto in media costa 5 o 6 euro ... poi la gabbia dimensioni medie o grandi 30 35 anche 40 euro... e poi accessori mangine ecc in tot 10 15 euro ... poi fai un giro qui ...

www.ziprar.com

• Me
    Lv 7
    1 decennio fa

costa 37€

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla gabbia che acquisti ,,un criceto dovrebbe costare all incirca 5 euro ,,se compri la gabbia piu piccola costa 15 20 euro ,,,quindi un 25 30 euro in tutto ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il criceto a me è costato 5 euro! la prima gabbietta era un pò piccolina ma su due piani con una scaletta che portava da un piano all'altro con già tutti gli accessori come casetta, ruota e 2 ciotole ed è costata sui 25/30 euro. per il magime dipende quale prendi di solito il prezzo va dai 5 ai 10 euro. l'abbeveratoio 3 euro e la ciotolina x la pappa 1 euro.

cmq è un animale economico e non molto impegnativo!

• 1 decennio fa

Il criceto 5€

la gabbia dipende stanno anche quelle di 5€ a salire

Casetta 1€ 2€

Mangiatoia (vasca di cibo) 1€

Rubinatto dell'acqua 3€

il cibo 3€

la lettiera 2€

• 1 decennio fa

Penso 60-70 euro

• 1 decennio fa

be penso ke il tutto venga a costare 50€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.