quanto sono buoni i crostini burro e salmone????? ma quante calorie ha una fetta di pane con burro e salmone?

li ho mangiati adesso.. si sciolgono in bocca!!!!!!!!!!MMMMMMMMMMMMMMMM.....

4 risposte

Classificazione
  • Roma
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fetta di pane 20g = 54 kcal (Pane 269 Kcal per 100g)

    Burro 10g = 76 Kcal (Burro 758 Kcal per 100g)

    Salmone 20g = 30 Kcal (Salmone Affumicato 147Kcal per 100g)

    però se il salmone è fresco le calorie sono 37 (Salmone fresco 185Kcal per 100g).

    Quindi ricapitolando il tutto: UNA FETTA DI PANE, BURRO E SALMONE....più o meno 150Kcal

    Cmq ti mando un link dove ci sono le calorie di TUTTI I CIBI, così alte volte se sei curiosa, puoi direttamente vedere tu quanto sono calorici anche altri cibi.

    Nello stesso sito...puoi scaricare il formato PDF...e puoi tenere la tabella con i cibi anche salvata nel tuo computer e non c'è bisogno ogni volta di vedere su internet.

    http://www.idealdieta.it/tabella_calorie/tabella_c...

    Ciao!

    P.S. Troppo buoni questi crostini!!!! :-)))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda pazienza per le calorie ma sono troppo buoni, gli mangio ogni settimana e ci aggiungo anche un goccio di maionese

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ora gli faccio io a cena.non sapevo cosa mangiare.be´il burro ha tante calorie...ma ogni tanto...non succede nulla!grazie per l´idea!! il salmone ha pure tanti grassi,ma quelli buoni,omega 3.

  • 1 decennio fa

    Uno sproposito ma che ti frega? Son tanto buoni...

    Fari dieta domani!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.