Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

armadi, marche economiche ?

Dovrei comprare un armadio con ante scorrevoli, ma non me ne intendo molto. Ho visto quelli dell'ikea e di mondo convenienza. Ci sono anche altre marche con prezzi economici? Oppure che hanno armadi dai colori vivaci per una stanza moderna :-)

Cosa mi suggerite?

5 risposte

Classificazione
  • Simo L
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il meccanismo di scorrimento di IKEA è 100 volte meglio di quello di mondo convenienza!!!!, ti suggerisco il PAX, quello con le ante in vetro (un po' più caro di quello con ante in legno ma davvero molto bello!!! ) Poi da Ikea ti puoi sbizzarrire con gli accessori e le attrezzature interne ....tipo vassoi per camicie, comodi cestelloni per la biancheria da letto, cassetti con il frontalino in vetro trasparente.....un consiglio, un'amica ha preso quello scorrevole di ikea da 200 cm (con struttura in faggio e ante il policarbonato con profilo in alluminio costo 640 euro!!!c'è anche con la struttura color wengè) e poi sul vetro latte ha applicato degli stickers con un disegno geometrico che ha poi ripetuto sulla parete della testata....il risultato è bellissimo!moderno, personale e molto accogliente

condivido quanto ti ha detto Aria, da Ikea risparmi e hai un prodotto di qualità ma quanta pazienza.....ci perdi un pomeriggio e devi studiarti da solo le attrezzature perchè i commessi non ti danno retta, loro hanno fretta di finire e non pensano che per fare la scelta giusta è importante per noi "clienti" conoscere tutte le possibilità dei diversi sistemi! Quando ho accompagnato la mia amica pensa che dopo 3 ore di attesa finalmente tocca a noi ma la tizia che ci stava facendo l'ordine ci ha mandato a pochi metri di distanza per vedere la finitura degli interni dell'armadio, pochi istanti e siamo ritornati, ma lei se n'è andata!!!!volevamo fare storie ma cosa vuoi...abbiamo ricominciato da capo con un'altra che ha annullato tutto quello che avevamo già fatto con la prima, mah???? Comunque, nonostante questa cattiva assistenza, se hai tempo e voglia di fare ti assicuro che l'armadio di Ikea è la scelta migliore per design, materiali, ferramenta e rapporto qualità prezzo!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PSAh, io sono andato all'Ikea di Milano, e per due volte ho trovato persone poco professionali e troppo "frettolose", magari quella della tua zona ha personale più cortese e disponibile!

PS2 Se non vuoi tribolare e per avere un risultato perfetto e "sicuro", aggiungi un 100/120 euro per trasporto e montaggio, a meno che tu non sia esperta in fai da te e sei particolarmente "forte" (le attrezzature, le spalle,i binari...pesano un sacco!!) o hai amici che lo sono e hanno tutti gli attrezzi necessari, te lo consiglio vivamente.

• Aria
    Lv 7
    1 decennio fa

IKea SI! Ma se hai la pazienza di mettere i pezzi insieme.

• 1 decennio fa

Ikea regna in questo campo...

• 1 decennio fa

In Internet hai una vasta scelta e puoi anche comparare i prezzi. Non ritengo IKEA così conveniente considerando che ti deve assemblare il tutto.

Fai un bel marketing prima di scegliere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova a vedere anche al castorama.

Fonte/i: www.castorama.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.