Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per favore ho bisogno di una ricetta di un pandoro senza uova?

Mia figlia è golosa di pandoro e non resiste a non mangiarlo,però è allergica all'uovo,allora glielo voglio fare io senza le uova.

Voi vegani avrete sicuramente delle ricette.Helpppp!

Aggiornamento:

Se sono col bimby tanto meglio!

Aggiornamento 2:

Nei supermercati non c'è.Domani voglio provare a vedere se esiste in farmacia.Per i celiaci li fanno ,perchè per gli allergici alle uova no?Spero proprio di trovare qualcosa,ma nel dubbio voglio premunirmi con ricette senza uova.Ieri la nbimba ha voluto un pezzo di pandoro normale,mica potevo negarglielo,però le fa male!

Aggiornamento 3:

ma valigbr mi sembra parlasse di panettone...mmm.Comunque meglio di niente anche il panettone va bene,tanto i canditi e l'uva passa eventualmente non li metto!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fallo uguale a quello normale ma senza uova, magari con un po' di latte in più... Non serve ad amalgamare perchè a quello ci pensa già il glutine della farina.

Abbonda con gli aromi però xche l'uovo gli dà un profumo migliore...

Fonte/i: Auguri!!!! Il pandoro mi pare si faccia con un procedimento simile alla pasta sfoglia, c'è da diventar pazzi!!
  • 1 decennio fa

retro ti ho aggiunto!! in facebook vero?

mi connetto stasera-....

dicevo io che avevi qualcosa di familiare !! che bellina che sei!

XD quindi hai una figlia?

vigbilr ha la ricetta del pandoro! tra un pò dovrebbe darcela!!

ci sentiamo oggi!! :)

travisss l'uovo puzzaa!!

• 1 decennio fa

mi chiedo come possa essere possibile una cosa del genere:

ma come è possibile che non hanno ancora creato dolci o un solo pandoro senza prodotti animali..almeno per le persone allergiche?''''????????

• Anonimo
    1 decennio fa

beh fai il normale pandoro senza uova, solo che non sarà il classico pandoro, ma sono sicura che a tua figlia piacerà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.