ragazzeeee aiutatemiii regli di natale!!!?

allora nn so proprio più cosa regalare al mio ragazzo aveo pensato a qst cs:

-profumo, ma mi ha dtt ke nn li mette

-orologio, ma nn sopporta nnt al polso

-qlcs x il calcio visto ke è il suo sport, ma ha tt

-portafoglio, ma è nuovo quello ke ha e sarebbe inutile come regalo

-felpa, ma mi sembra un po' banalino..

-gioco x la play ma anke qst nn so qnt gli possa essere utile

nn so aiutatemi ho unbudget nn molto alto...nn supera i 50 euro..io ho 16 anni..lui 17..cosa posso regalargli? 10 punti al migliore!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è un kasino regaòare le cose ai ragazzi ne?? ASCOLTA O CERCATO SU UN PO DI DOMANDE DI YHAOO SN MOLTO UTILE FCC COPIA E INCOLLA ALCUNE SICURAMENTE SARANNO UGUALI GUARDA UN PO TE CI SARA QLCS DENTRO QUI:

    Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

    Oppure un cuscino con la vostra foto?

    Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

    Un I-pod o lettore MP3?

    Un intimo? Una camicia?

    Oppure dei CD se è appassionato di musica.

    Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

    Un bel pigiama? Una cornice porta-foto?

    Una ricarica telefonica?

    Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

    Un bel paio di calzini (sempre utili) o un maglione caldo?

    Una cintura? Una cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

    Qualcosa da mangiare se è goloso.

    Un portachiavi?

    Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

    Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

    Un album per foto?

    Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

    Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

    E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

    -Mp3 in cui avrai caricato tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia

    -Abbigliamento: maglione/camicia/giacca/jeans o cintura/sciarpa/cappello/guanti

    -Libro del suo autore preferito o che pensi possa piacergli con dedica sulla prima pagina

    -Calendario 2008 con tutte le vostre foto

    -Cellulare nuovo

    -Navigatore satellitare

    -Cuscino/tazza/portachiavi/puzzle con la vostra foto

    -Portafoglio di buona marca

    -Biglietti per un concerto che sai lui vorrebbe vedere

    -Orologio/collana/anello con inciso le vostre iniziali o altro

    -Intimo

    -Pigiama

    -Profumo e/o dopobarba

    -Weekend fuori in un posto romantico o semplicemente cena in un ristorante molto romantico e a lume di candela

    -Cd/dvd

    -Ingrandimento di una vostro foto con una bella cornice

    -Scarpe nuove che sai che gli piacciono

    -Peluche

    -Album/quaderno/raccoglitore con tutte le vostre foto, frasi dolci, sms che hai conservato, conversazioni msn, email, frasi di canzoni, disegni ecc ecc

    -Qualcosa cucinata da te, come una scatola di biscotti, la sua torta preferita, un pranzetto ecc ecc

    -Buono da spendere nel suo negozio preferito

    -Macchina fotografica digitale o videocamera

    -Fedine o mezzo cuore se non li avete

    -Hard disk portatile

    -Casse nuove per lo stereo o stereo direttamente

    -Tappetino per il mouse o mouse sfiziosi e divertenti

    -Poster del suo cantante/attore/scrittore/sportivo preferito

    -Una bella stampa di un quadro se ama l'arte

    -Web cam

    -Prodotti per il corpo ideati per gli uomini

    -Giornata alle terme o in un agriturismo

    -Casco per il motorino

    -Penna stilografica&un bel quaderno se scrive canzoni, racconti, sceneggiature o altro

    -vai in moto o scooter? Magari una casco nuovo, o le orecchiette da casco o dei guanti con le protezioni o una sciarpa o il kit della TUCANO anti-pioggia;

    - L'ingrandimento di una vostra bella foto in una bella cornice da tenere in ufficio; oppure se è un tipo moderno la cornice a cristalli liquidi della PHILIPS con memoria interna, che permette di inserire nella memoria interna+ scheda circa 1gb di foto, che scorrono;

    - una polo Fred perry a maniche lunghe costa circa 77€;

    - Gli piacciono i ciondeli tipo sportivi di moda ora tipo Morellato? magari puoi prendergli uno di quelli.... ;

    - Scusa, ma da quanto state insieme? magari anche un pensiero simpatico come un bel peluches morbido con un cuoricino può far piacere! X esempio il mio raga è del segno del Leone e mi ha regalato un leone di peluches come suo "alter-ego" da abbracciare quando mi manca ;-p ;

    - L'mp3??....si vabbè, ormai chi non c'è l'ha??! però, chissà, magari è il suo caso?! Ce n'è di belli anche a poco della CREATIVE, SONY...

    - il maglione è il classico regalo x eccellenza a Natale, ma a questo suppongo ci avrai già pensato tu....

    -anche una bella camicia magari della NaraCamicie: ce ne sono tante che un taglio più giovane, semi aderente e tantissime fantasie!

    - Un rasoio nuovo? però in questo caso devi sapere che tipo di barba ha: se è dura è meglio il Braun, altrimenti anche il Philips con tre teste tonde rotanti va bene.

    -Anche una bella cintura è un bel regalo: se è un tipo che gli piace il mare o cmq punta su un abbigliamento sportivo elegante anche una semplice di pelle va bene, oppure quelle della PAUL & SHARK...sono molto belle! Se è più giovane ed invece il tipo da pub con gli amici e disco, puoi prendergli una cintura della D&G o della CK, o della Guess insomma di tutte quelle case di moda che mettono lo stemma bello grosso (un po' pacchiano a volte) in evidenza.

    E poi.... Ci sarebbero tante altre cose, ma ora non mi viene in mente altro! Naturalmente potresti abbinare cose più piccole ad un regalo più "importante", ma l'importante è che accompagnerai il tutto con una bella, profonda, sincera lettera.. Quello sarà il regalo più bello secondo me!

    Spero di esserti stata d'aiuto! Un bacio

    ps: POI DIMMI KOSA AI SCELTU!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una collana in argento o oro bianco kn la tua iniziale.kn i soldi ce l fai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda io ho il tuo stesso problema secondo me puoi regalargli con quei soldi un portachiavi che ne so prada burberry gucci se ha macchina o motorino.. invece no ai regali come cuori o pelusche che secondo me è banale.. + da mesiversario o anniversario...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi regalargli un cuscino cn la vostra foto.. nn supera i 20 euro.. e in + la collana d'argento ke si spezza in 3 anke qll nn dovrebbe costare molto se no anke l'idea del video cn le vostre foto e canzone è carino.. lo potresti fare tu cn movie maker ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai scritto regli!:D

    cmq...io ti consiglio cm ho gia detto in giro...

    una scatolina dv dentro ci metti:

    1)un DVD cn tutte le vostre foto....e magar cn la vostra canzone..

    2)una lettera d amore dove gli fai capire ankora ke lo ami!....e k lui x te e tutto!

    3)un ciondolino cn scritto i love you...ke si divide a metà metà tu e l altra lui!

    4)potete andare a mangiare fuori insieme e passare una ottima gg!!

    ciau!!stellina accesa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lulla
    Lv 4
    1 decennio fa

    nn snesperta in quest'ambito....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    regli o ragli come l'asino? XD (skerzo eh)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.