Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Il 20 ho un comply di 18'anni....e mi serve un consiglio.....?

Allora il comply è di mio cugino....e siccome io e lui siamo sempre insieme devo avere un look strepitoso.....mi sono presa i pantaloni bianchi da artigli e un top che si allaccia dietro il collo celeste e con una fantasia etnica è stoffa lucida.....poi sopra c'è un maglioncino fino fino blu che chiudo con una spilletta....e un semplice paio di decollete.....io credo che in quanto hai vestiti sto bene....ma i capelli e il trucco e i capelli????ho i capelli castani ricci e lunghi e gli occhi castani....ho il viso a cuore e carnagione chiara......datemi consigli....vi prego anche con link e foto io vorrei mettere un bel cerchietto magari blu o con gli strass....che ne dite vi prego aiuto....e se magari avete consigli anche x gli accessori orecchini o bracciali ditemi voi sono i tilt......!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

delinea il bordo della palpebra superiore con la matita nera o marrone e sfumala per allungare la forma dell'occhio.usa ombretti matone rosato,mogano,prugna,viola cupo,blu ramato, verde militare o nro. ti consiglio il blu ramato che si abina all'abbigliamento.per dare rilievo agli zigomi sfuma sulle guance un velo di fard di un tono pacato:rosa tenue o pesca.scegli rossetti vivaci nella gamma degli arancio dorato, i rame,i rossi aranciati e i terracotta che stanno bene con la tua pelle chiara.

per i capelli se sei riccia fai la piastra, se invece sei liscia fai dei boccoli e compra il cerchietto, è una bellissima idea per dare un tocco in più all'acconciatura.

compra anche degli orecchini celesti come il top e un bracciale abinato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per i capelli non saprei, ma per il trucco potresti mettere mascara nero matita nera,eyeliner blu e poi un ombretto blu con delle sfumature nere...e poi semplicemente fard e lucidalabbra traspaente...

ciaoo bacii buona festaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.