Chiara S ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

per comprare delle pomate anti-vagnite bisogna avere la prescrizione del medico..?

sapete,per caso, se ci vuole la ricetta del medico per comprare una pomata anti-vaginite...?? rispondete al + preso... BACI

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se è una vaginite leggera puoi prendere tu stessa pomate blande come il vagisil, gynocanesten, alkagin pomata ecc..

    Il mio consiglio è comunque sempre quello di andare dal ginecologo per curare subito e in modo mirato il problema e non portarlo avanti.

    Ciao

  • 1 decennio fa

    Ciao.Alcune pomate le danno senza ricetta in farmacia,altre invece no..

    Comunque se vuoi andare in farmacia e farti dare una pomata puoi farlo, ma se vai dal tuo medico a fartela prescrivere e sempre meglio,almeno ti da' una pomata adatta,o dal ginecologo.Vedi tu..Un bacino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io penso di si, prova

  • 1 decennio fa

    DIPENDE! puoi provare a prendere tu una crema vagsil, o canesten....(che compri in farmacia senza problemi...), altrimeni onsiglio una visita ginecologica per stabire a che punto è questa malattia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.