Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

aiuto consigli per un appassionato di elaborazione motorini?

ragazzi ho uno zip sp preparato mhr team che uso solo in pista...questa è la sua elaborazione:

Gt mhr team 7T lavorato by epidor team

- albero mhr team cn biella in titanio da 85mm sp12

- scarico mhr team (da sostituire con una team2006)

- accenzione a rotore interno MHR selettra

- carter lavorati, stuccati e barenati ed infine sabbiati by epidor team

- pacco lamellare malossi lavorato by epidor team

- collettore dritto malossi in vitton lavorato e raccordato by epidor team

- carburatore 24team

- filtro malossi e13

- trasmissione complessivo over range:

- variatore mhr101

- puleggie da 134mm sabbiate by epidor team

- rapporti primari e secondari malossi (nn ricordo la dentatura )

- cinghia in kevlar

- radiatore sostituito con uno di un maxiscooter

- gas rapido domino

- disco freno braking 1000 fori

- pastikke cn mescola completamente sintetica

- ganascie posteriori malossi

- colore arancione fluo e nero opaco

- cupolino sostituito cn il modello vekkio

- sella nera e arancione

- strumentazione malossi

- impianto elettrico completamente eliminato

- blocchetto chiave eliminato

- faro eliminato e kiuso cn vetroresina

- parafango posteriore eliminato

dovrbbe farmi 120 130 effettivi inoltre ho anche uno scarabeo e vorrei una buona elaborazione che mi permetta di fare 100 110 senza cambiare cosi tanto di quello che ho cambito nello zip che mi ha dato vari problemi..rispondete grazie!!!

io avevo pensato di farlo cosi:

Cilindrata: 80 cc

Potenza: 20 cv

Marmitta: For Race (Cromata)

Carburatore: 21 Dell'Orto Racing

Forcella: Originale

Ammortizzatore: A Gas Regolabile

Freni Braking a Margherita

Pneumatici: Vee Rubber Maggiorati

Altre parti modificate:

Motore Top 80 cc mono fascia 5 travasi in alluminio a canna cromata, pacco lamellare in carbonio Top, filtro aperto Top, albero motore Top alleggerito a spalle piene, variatore Polini speed control, cignhia Polini Racing, frizione polini 2 masse, rapporti allungati Top, centralina Top, correttore di coppia Mhr, compensatore di fluidi Red Bull, pipetta racing NGK in silicone.

che ve ne pare??? datemi qualche consiglio per favoreee

Aggiornamento:

ho pensato di trasformare l'impianto di raffreddamento e farlo a liquido per lo scarabeo che ne pensate???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    grandissima elaborazione davvero...con questa elaborazione è poco dire che tocchi i 130 km/h!!!!..l'hai saputo modificare davvero bene e ora ti ritrovi un 125cc in mano....grande..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    semplicemente perfetto :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.