• Musica e intrattenimento >
  • Musica >
  • Testi
  • Musica e intrattenimento >
  • Musica >
  • Testi

Traduzione testo Together - The raconteurs?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
You and me forever, we belong together And we'll always endeavor, through out any type of weather You want everything to be just like The stories that you read, but never write ...visualizza altro
Migliore risposta
tu e io in eterno, noi apparteniamo insieme
E noi sotto sforzo, attraverso qualsiasi tipo di condizioni meteorologiche

Tutto ciò che si desidera di essere proprio come
Le storie che hai letto, ma non si scrive mai
io Devo imparare a vivere e vivere e imparare
io Devo imparare a dare e aspettare il proprio turno
O avrai bruciato

Hai scritto i nostri nomi in giù sul marciapiede
Ma la pioggia è venuta e ha lavato fuori
Quindi dobbiamo scrivere nuovamente sul bagnato cemento
Quindi, le persone da lungo tempo a partire da adesso si sa che cosa si intende

Si desidera ogni mattina di essere proprio come
Le storie che hai letto, ma non si scrive mai
io Devo imparare a vivere e vivere e imparare, oh
io Devo imparare a dare e aspettare il proprio turno
Sono solo interessati

Sto aggiungendo qualcosa di nuovo per la miscela
Quindi c'è una diversa tonalità alla foto
Un diverso che termina a questa favola
E non tramonto in cui ci vela

Tutto ciò che si desidera di essere proprio come
Le storie che hai letto, ma non è possibile scrivere
io Devo imparare a vivere e vivere e imparare, oh
io Devo imparare a dare e aspettare il proprio turno
O avrai bruciato
  • 1
    0
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Clod1234 ha risposto 6 anni fa
    Testo di Traduzione Insieme - I raccontatori?

    Lei ed io apparteniamo insieme per sempre,
    E noi cercheremo sempre, attraverso fuori alcun tipo di tempo

    Lei vuole che tutto sia piaccia solo
    Le storie che Lei ha letto, ma mai non scrive
    Lei ha gotta imparare a vivere e vivere ed impara
    Lei ha gotta imparare a dare ed aspettare la Sua svolta
    O Lei otterrà bruciò

    Lei scrisse i nostri nomi sul marciapiede
    Ma la pioggia venne e li tolse
    Quindi noi dovremmo scriverloro di nuovo su cemento bagnato
    Quindi persone un tempo lungo da ora saprà quello che noi volemmo dire

    Lei vuole ogni mattina essere piaccia solo
    Le storie che Lei ha letto, ma mai non scrive
    Lei ha gotta imparare a vivere e vivere ed impara, oh
    Lei ha gotta imparare a dare ed aspettare la Sua svolta
    Io concerno solamente

    Io sto aggiungendo qualche cosa nuovo alla mistura
    C'è quindi un colore diverso al Suo ritratto
    Una fine diversa a questa fiaba
    E nessun tramonto nel quale noi navigiamo

    Lei vuole che tutto sia piaccia solo
    Le storie che Lei ha letto, ma Lei non può scrivere
    Lei ha gotta imparare a vivere e vivere ed impara, oh
    Lei ha gotta imparare a dare ed aspettare la Sua svolta
    O Lei otterrà bruciò

    Fonte/i:

    ehhhhhh
    il traduttore traduce male
    occorre rimediare
    • 0
      0
    • Commento
  • Vae ha risposto 6 anni fa
    e?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    • 0
      0
    • Commento
  • Mio chan ha risposto 6 anni fa
    cercalo su google
    • 0
      1
    • Commento
  • Traduzione testo Together - The raconteurs?
    You and me forever, we belong together
    And we'll always endeavor, through out any type of weather

    You want everything to be just like
    The stories that you read, but never write
    You've gotta learn to live and live and learn
    You've gotta learn to give and wait your turn
    Or you'll get burned

    You wrote our names down on the sidewalk
    But the rain came and washed them off
    So we should write them again on wet cement
    So people a long time from now will know what we meant

    You want every morning to be just like
    The stories that you read, but never write
    You've gotta learn to live and live and learn, oh
    You've gotta learn to give and wait your turn
    I'm only concerned

    I'm adding something new to the mixture
    So there's a different hue to your picture
    A different ending to this fairytale
    And no sunset into which we sail

    You want everything to be just like
    The stories that you read, but you can't write
    You've gotta learn to live and live and learn, oh
    You've gotta learn to give and wait your turn
    Or you'll get burned


    http://www.youtube.com/watch?v=YJ89GcR-gGY&feature=related
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

3

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca