Kiiira ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

....!!! 10 punti a chi scrive cose più originali!?

quali sono le cose che amate di +?? ma nn tanto per dire! le cos che vi piace fare sul serio...che nn ne potete fare ameno, le cose per cui ha senso la vostra vita!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

AGNOLOTTI AL PESTO

INGREDIENTI:

(dosi per 4 persone)

300 gr. di pasta all'uovo gia' pronta, 50 gr. di spinaci, 300 gr. di polpa di vitello,

100 gr. di bietole, 40 gr. di burro, 2 cucchiai di olio, 1 mazzetto di prezzemolo,

1 di basilico, 2 rametti di cerfoglio, 1 cipolla, 2 tuorli di uovo,

1/2 bicchiere di vino bianc, Grana Padano, sale, pepe q.b.

Mondate le bietole, gli spinaci e lavateli bene, scolateli, metterli in una padella

con 20 gr. di burro e farli rosolare per alcuni minuti; scolateli e tritateli.

Sbucciate la cipolla e tritatela finemente.

In un tegame fate scaldare le pepate, unite la cipolla e fatela appassire; versate il vino,

fatelo evaporare un poco e continuare la cottura della carne per un'ora circa,

bagnandola di tanto in tanto con il sugo di cottura. scolatela e tritatela con il tritacarne.

Mettete in una ciotola il trito, unitevi bietole e spinaci tritati, i tuorli d'uovo, il prezzemolo,

il basilico e il cerfoglio anch'essi tritati, sale e pepe: mescolate finche' gli ingredienti saranno bene amalgamati.

Stendetee la pasta in una sfoglia sottile e distribuitevi sulla meta' il ripieno a mucchietti

leggermente distanziati, ripiegarvi sopra l'altra meta' della sfoglia e premete leggermente

con la punta delle dita attorno ai mucchietti di ripieno.

Ritagliate gli agnolotti con la rotella dentellata.

Fate cuocete gli agnolotti per pochi minuti in abbondante acqua salata, scolate e conditeli,

con burro fuso e formaggio Grana Padano grattugiato oppure con sugo di carne e formaggio grattato.

• 1 decennio fa

andare in mountainbike per boschi e trovare posti da fotografare. se non ho la bici vado a piedi per le città o paesi....che me frega

• 1 decennio fa

uscire cn gli amici.....i veri amici.... perke senza di loro saremmo persi

• Anonimo
    1 decennio fa

Al primo posto la mia stupenda 'pesèlla' (ragazza), poi vengono le arti marziali e l'allenamento, e al terzo posto i manga.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

amici biketrial esplosivi

• Anonimo
    1 decennio fa

perché c'è bisogno di scrivere cose avere uno scopo? chi ci ha mai pensato? forse per viver meglio? penso che tutti abbiano lo stesso scopo: vivere felicemente secondo i propri principi.

spero che lo pensi anche tu. (adesso abbiamo tutti lo stesso scopo: prendere 10 punti o no?)

• Anonimo
    1 decennio fa

famiglia,amici,fare l'animatrice in oratorio e vedere il sorriso di un bambino (ke bello!!!!!!)...giokare a pallavolo...sn tnt le cs!!!e le tue ql sn???salutiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

i quiz!!! i programmi televisivi... il trivial.. e tutte quelle cose piene di domande!!! ciauuuuu ...

• Anonimo
    1 decennio fa

puo sembrare forse un po' strano.... ma sicuramente la cosa ke faccio di piu al giorno è cantare... canto da mattina a sera.. mi sfoga... è liberatorio... mi purifica IHIH

come fossi un monaco tibetano...XD

sul serio... canto tutto il giorno ...

ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

uscire con amici e fare shopping

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.