qualche idea regalo x natale?

aiuto! qualche idea per un pensierino tipo 20 euro, per una ragazza di 30 anni di gusti un po difficili e che conosco poco! già fatto crema corpo, portatrucchi,portachiave...qualsiasi idea!! grazie!

Aggiornamento:

ah! niente sciarpe e guanti xchè ha sempre caldo, niente vestiti o intimo perchè è cicciottella, niente tipi di dolci xchè è a dieta, niente borse xchè ce l'ha firmate...ve l'ho detto che è difficile!!

Aggiornamento 2:

mi disp lucentis, ma non porta fronzoli...

Aggiornamento 3:

X ROBBYPO : in effetti sarebbe proprio da evitare, ma visto com'è a natale ci si trova fra amiche e ci scambiamo un pensierino...

x nina7 : scusa la mia ignoranza cosa è il pashima??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un libro di ricette, un set per la manicure, o un pacchetto di gatta e vinci

• Anonimo
    1 decennio fa

una troussettina,un'agenda,un portacellulare da ufficio o da camera,un'ombrello da borsa coloratissimo (e poi torna sempre comodo) un portagioie adesso vanno molto di moda i mezzi busti con i gancetti dove appendere collane ed orecchini,una radiosveglia,porta macchina fotografica digitale,una piantina o un vaso con una composizione di fiori finti,un porta cd,qualcosa di bigiotteria,un paio di ciabattine,un pigiama (alla golden point ne hanno di carinissimi)

la pashmina è una sciarpina fine (ha la consistenza di un foulard) di lana o lana e cachemire,la puoi trovare in tutti i colori ed è comoda perchè non è ingombrante,è morbidissima e la porti bene anche a mezza stagione.

Fonte/i: commerciante
  • Un bel libro! Io ti consiglio questi:

Il cacciatore di aquiloni--->http://www.ibs.it/code/9788838481727/hosseini-khal...

Mille splendidi soli---> http://www.ibs.it/code/9788838487033/hosseini-khal...

• 1 decennio fa

Io di solito ho mille idee ma in questo caso...scarseggiano.

Innanzitutto...vive da sola? Ha gusti etnici o raffinati?

Perchè non puntare su una bella cornice porta foto? Ce ne sono di un sacco di tipi, e vari modelli. Potrebbe esserle utile.

Oppure una pashima...è molto di moda e non è troppo calda.

Altrimenti un bel DVD intramontabile come "Colazione da Tiffany"...

Oppure un bel ciondolino per il telefono?

Fammi sapere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fossi in te nn glielo farei...e troppo complicata qsta!

• 1 decennio fa

lettore mp3 della creative stone e piccolo di marca e bello costa sui 30 euro,oppure un trattamento dall estetista che nem so tipo pulizia del viso o lampada carino e originale

• 1 decennio fa

mmm..non so magari un mp3 o qualcosa di tecnologico che costi poco così non hai problemi di taglia e vai meno sul personale.

• 1 decennio fa

un paio di orecchini o collanina o braccialetto?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.