Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

crema per smagliature?

conoscete un'ottima crema che faccia andare via le smagliature?

Aggiornamento:

quelle che già si hanno PURTROPPO!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ripeto anch io che purtroppo le smagliature non se ne vanno, però è possibile attenuarle anche parecchio se utilizzi una crema regolarmente mattina e sera.

Io conosco una crema di Meèthode Jeanne Piaubert, un po' costosa (60-70 euro), ma mi ha aiutatto moltissimo.

E' reperibile il profumeria, basta che tu chieda alla commessa.

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

c'è la crema "Rilastil" che puoi trovare in farmacia, poi c'è anche l'olio di mandorle che ha usato una mia amica, e sembra che un pò abbia funzionato.

se le smagliature sono rosse ancora hai qualche spranza altrimenti se sono bianche ormai non vanno più via

• 1 decennio fa

allora un rimedio naturale ed efficace che le prevenie è l'olio alle mandorle dolci che trovi sia in farmacia che in erboristeria.

Io l'ho usato quotidianamente sulla pancia quando ero incinta e non mi è venuta nemmeno una smagliatura. Altrimenti so che molto buona è la somatoline.

• 1 decennio fa

eh tesoro mi spiace, e spiace molto anche per me, ma una volta che vengono è praticamente impossibile farle andar via!!!! io quest'estate ho rimesso su 2 kg e mi si è smagliata tutta la pancia!!! non potevo crederci! per 2 kg! ma cavoli. se trovi un rimedio fammelo sapere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusa nn lo so cmq

ciao

BUON NATALE

• 1 decennio fa

sappi che puoi eliminare le smagliature solo se sono ancora rossastre, se sono diventate già bianche non puoi farci nulla.

se sono rosse usa la Rilastil..è la migliore (un consiglio: comprala in parafarmacia anzichè in farmacia, risparmierai qualche euro!)

• 1 decennio fa

Ciao!

Purtroppo le smagliature non vanno via... puoi però attenuarle moltissimo utilizzando delle creme ad hoc con una certa costanza.

Io ho usato "Rilastil" ... la pelle è diventata più elastica e le smagliature si sono attenuate notevolmente!! Te la consiglio...la trovi in farmacia.

• Yzulè
    Lv 5
    1 decennio fa

ho sentito parlare dell'olio di rose moquito....lo vendono alla bottega verde...si mette qlk goccia nella crema idratante e così fa effetto..però potresti provare anche la crema per le mamme della cadei..io ti consiglio di mettere l'olio johnson baby dopo che ti sei lavata (la sera per es) e poi la mattina metti la crema per le mamme con l'olio di rose!sai che bomba!

• 1 decennio fa

se stanno venendo ora usa rilastil in farmacia costa 50 euro ma è una bomba..mia cugina l'ha messa quando ha saputo di essere incinta e non ne ha neanche mezza ora!se invece ce le hai da molto non ci puoi fare più nulla purtroppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.