Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ILeNiA
Lv 4
ILeNiA ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Maschietti anche voi fate finta che non funziona piu' il telecomando quando in tv c'è una bella ragazza?

casuaLmeNte non cambia piu' canale sempre nelle stesse occasioni, L'ho notato con il mio fidanzato e mio padre.....non capisco se è il mio telecomando che non va o è un " virus" generale.....mah?

BUON GIORNO SALUTISTI

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

effettivamente il problema è che ci sono tante belle ragazze e pochi bei ragazzi...a me non capita mai di dover fingere che si rompa il telecomando....anzi....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono meno appariscente... qppena vedo una bella ragazza desnuda in TV, dico a mia moglie: "Ma te guarda che razza di TV spazzatura ci tocca guardare..." Poi prendo con rabbia il telecomando e lo faccio cadere sotto al divano e lo cerco sopra al divano...

Appena la ragazza non c'è più, casualmente lo trovo... mia moglie però ha comprato un telecomando di riserva...

• Anonimo
    1 decennio fa

No,il mio non fa finta che non funzioni più il telecomando,mi dice semplicemente di non girare e fa il sorrisono a idiota,io mi incavolo e spengo la tv

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente è SEMPRE rotto...

io fingo di perdere i sensi quando vedo invece un bel gnappettone perkè UNA VOLTA ogni 100 anni ke c'è me lo devo godere,cavolo!ò_ò

• Ormai ha il vizio di alzarsi e cambiare da vicino quindi... non ho nemmeno la speranza di togliere le pile..

• Anonimo
    1 decennio fa

no no il mio funziona bene, anzi quando in tv vedo una bella ragazza funziona ancora meglio...(notare la battuta finissima come il cioccolato)

• Anonimo
    1 decennio fa

buon giorno mi sa che è un virus generale del resto con tutte quelle belle ragazze come dagli torto la bellezza va ammirata

• Anonimo
    1 decennio fa

caz,anche il mio telecomando e' rotto.

• 1 decennio fa

posso capire tuo padre ma se il tuo fidanzato deve rifarsi gli occhi con una girl virtuale vuol dire che gli fai mancare qualcosa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.