Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

REGALO DI COMPLEANNO PAPA'..... si accettano consigli!!!?

cosa regalare al mio papino che compie 52 anni???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Profumo,confezione dopobarba e crema,cravatta,guanti,sciarpa,cellulare,stazione metereologica(mio padre è impazzito quando gliel'ho regalata!),camicia,libro....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    - un bel pigiamino

    - le cuffie per sentire la tv in santa pace (a mio papà sono state utilissime!)

    - una camicia

    - una tracollina per riporre chiavi,soldi....quando esce

    - un profumo

    - un abbonamento a Sky (e simili) se è tifoso o ama molto vedere i film

    - un bel libro del suo autore preferito

    - una bella cornice con la vostro foto da tenere in ufficio (se lavora in un ufficio)

    poi se ci descrivi un pò il tuo babbo (soprattutto gli hobby) possiamo aiutarti meglio!

    Baci baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io gli regalerei un a macchina fotografica digitale (senon la ha già) se no come hanno detto un po tutti regalagli una camicia,magari di buona qualità che ai 50enni piace molto ! ciao spero di esserti stato utile....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sims
    Lv 5
    1 decennio fa

    Quanto è il tuo budget e tuo padre che tipo è ? Se gli piace leggere un bel libro ce ne sono tanti di nuovi, una bella sciarpa con cappello se ne porta, un cd del suo cantante preferito, se và in palestra o fà sport una maglia o felpa, un bel maglione a rombi quest'anno vanno tantissimo, eppoi c'è sempre il profumo con il dopobarba. Ciao e tanti auguri a Papà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    anche io sto nella tua stessa situazione devo fare il regalo di compleannoa mio padre che ne compie 54...

    avevo pensato a una camicia perchè so che ha lui piacciono...

    però sennò altre idee potrebbero essere, un profumo, una cinta, dei dvd o cd se è appassionato di film e musica anche un buon vino a volte fa la sua figura...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LUNA
    Lv 5
    1 decennio fa

    week end con tua mamma in una beauty farm...per il suo compleanno ritornera'...ringiovanito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intimo...cellulare....orologio....biro stilografica....rasoio...maglioncino...cintura...scarpe...ce ne sono di cose, basta sceglierle di marca e belle...!!!

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.