aiuto pigiama party....?

il 10 gennaio faccio il comple e voglio fare 1 pigiama party...il problema e ke nn ne ho mai fatto e nn so da dv iniziare mi serve aiuto ..........

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

direi che qualsiasi eta' e buona per un pigiama party....vediamo se ti posso aiutare...ci vuole un po di fantasia; poi dove lo vuoi fare a casa o in un locale? se a casa potresti addobbare la casa un po' con cose che ricordino le cose per andare a dormire... tipo qualche candela decorativa ed allegra, lumicini decorativi sempre con candela incorporata, lune, stelle ed angioletti. poi sotto natale c'e' l'imbarazzo della scelta con gli oggetti.! potresti fare anche qualche disegno colorato o trovare qualche cosa su internet e stamparlo da attaccare al muro con personaggi disney o quello che piu' ti piace; aggiungi anche un po' di lucine ad intermittenza da sparpagliare per casa sopra le porte, sui lampadari ecc...un bel pigiama colorato e simpatico,un cappellino della buona notte ed una candela in mano per te quando riceverai i tuoi amici...spero di averti dato qualche idea. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

per esperienza: allora,andate a farvi un bel giro,poi fatevi preparare dalla mamma una buona pizza.poi verso le 22 andate a letto e raccontatevi cose belle,qnt v volete bene,i segreti ecc,poi ascoltate la musica nn ad alto volume e poi una mangiata di cioccolata..e poi a nanna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Deve esserci obbligatoriamente la visione di un film (meglio romantici o commedie) mentre si mangia una pizza. Poi bisogna stare svegli fino a tardi per raccontarsi tutto, ma proprio tutto e spettegolare un po'!!!

Spero di esserti stata utile!

Bacio

• 1 decennio fa

Ma non è meglio se lo fai in discoteca o in pizzeria??? Il pigiama party è da bambini dai! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.