Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

soleluna ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

idea per la confezione regalo?

ho comprato dei prodotti per il corpo a delle mie amiche ma non so come confezionarle...

allora sono un bagno schiuma e crema corpo aquolina più una saponetta profumata a forma di rosa e dei sali da bagno a forma di piccolissime perline...

ho comprato saponetta e sali abbinando i colori delle creme così vienee tutto più carino..ma nn so proprio come confezionarle..idee???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Metti i regalini in mezzo a "truccioli" trasparenti che racchiuderai in carta da regalo trasparente a mo di "uovo di pasqua" con nastri coordinati al colore dei prodotti che la confezione contiene. Poi attacca con un nastrino un bigliettino con una dedica personalizzata.

• Lovely
    Lv 6
    1 decennio fa

mettili in un sacchetto di quelli per fare i regali, che non sono di carta, ma di carta-plastica (non so come si chiama), poi invece di chiuderli con una semplice chiusura, il foglio lo pieghi come un ventaglio e poi per fissarlo ci metti un punto di spillatricedove puoi apporre anche un bel fiocchetto, spero di essermi spiegata bene.

• 1 decennio fa

compra quelle carte da regalo fatte a sacchetto e chiudile con un fiocco intonato

• Anonimo
    1 decennio fa

fai un sakketto di yuta e legalo cn della rafia colorata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.