Roxen
Lv 5
Roxen ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Cosa regalo al mio ...?

boy per natale?consigli,please...

no regali come sciarpa,profumo,portafoglio,viaggi,cuori e affini,album di foto,cd,collanine,braccialetti,maglioncini,giubbotti,mp3,giochi play,cellulare,....ecc........un regalo utile ma buono,anche se costa abbastanza...no problem....si,lo so è un pò difficile ma non so proprio cosa posso regalargli..ha TUTTO!!!!!baci...grazie mille

Aggiornamento:

grazie Nina

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

Se siete davvero innamorati, una vostra gigantografia.

Oppure un cuscino con la vostra foto?

Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

Un I-pod o lettore MP3?

Un puzzle con una vostra foto.

Un intimo? Una camicia?

Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

Un bel pigiama?

Una ricarica telefonica?Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

Un bel paio di calzini (sempre utili) o una cintura oppure una bella cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

Qualcosa da mangiare se è goloso come ad esempio un cesto fatto da te, con le sue cose preferite! Un panettone, mandorlato, tanto cioccolato, arachidi,biscotti, del caffè...tutte cose sicuramente gradite ed utili!

Un portachiavi?

Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

Un album per foto?

Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

Dovresti aggiungere dei dettagli e la cifra.

Fonte/i: Dottorssa Christmas se scendi nei particolari ti posso aiutare! Ho molte idee...
  • Anonimo
    1 decennio fa

rasoio elettrico.

• Ciao!! Guarda, la mia migliore amica è nella tua stessa situazione...mi ha kiesto cosa fare, cosa regalargli...io le ho consigliato qst, ed ho la strana impressione ke seguirà il mio consiglio! Allora...praticam lo porterà nel luogo del loro primo bacio, dove già da qualke ora prima avrà sostemato un telo x terra..porterà anke il portatile...sta creando un dvd cn ttt le loro foto, e x sottofondo naturalmente la loro canzone!! Inoltre, le foto saranno accompagnate anke dai loro primi messaggi, (li ha salvati tutti...xD)..domanda-risposta...racconte... in poke parole la loro storia, cercando di ricordare le date + importanti...naturalmente alla fine del video gli regalerà qlcs ke ancora nn ho capito cos'è...xD

Credo ke voglia puntare su un qualcosa di simpatico, da accompagnare al video...nn so, magari un peluche gigante, un album cn le loro foto, o meglio di tutto un megaposter cn una loro foto mentre si baciano..sarà bellissimo, secondo me!! =)

Un bacio...ed anke se in anticipo, buon Natale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.