Elisa
Lv 6
Elisa ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

QUIZ fotogrammi - speciale B&N parte II?

Spero questa volta di averlo fatto un po' più semplice, avendo visto che la prima volta le immagini erano troppo difficili, ma anche questa volta i film sono abbastanza famosi, forse un po' meno di quelli precedenti.

Dopo tanto tempo sono riuscita a postarlo questo quiz, e se trovo tempo stasera posterò anche il quiz sugli attori del passato.

Spero vi divertiate con questo gioco e augurò a tutti buona fortuna!!!!!!

*ps: le regole sono sempre le stesse:

1 pnt per ogni risposta esatta, 0.5 pnt per ogni risposta esatta postata contemporaneamente a un altro utente.

BUONA FORTUNA A TUTTI E RICORDATE DI METTERE L'ORARIO!!!!!

(le immagini sono postate nel mio profilo come al solito)

Aggiornamento:

[che strano.. è passata già una buona mezz'ora e nessuna ha ancora risposto al mio quiz..]

Aggiornamento 2:

[grazie delle stelline che mi avete dato, non si vede proprio nessuno qua, almeno mi avete dato una mano a spargere il mio quiz]

Aggiornamento 3:

@mcsl: bè è vero.. se arrivasse Julie le indovinerebbe già tutte.. Bè grazie lo stesso!!!!! =)

Aggiornamento 4:

@CiaO Jack!!!! Bè.. qualche film non è tanto famoso, ma altri invece sì!!!! Comunque mi fa piacere che almeno ci hai provato!!!! =)

Sei più preparato sui film a colore mi sembra di aver capito.. XD

Aggiornamento 5:

@Minneapolis: Grazie!!! Comunque nessuna delle immagini è Shining perchè sono tutte in bianco e nero, e per lo più aggiungo che non sono state realizzate recentemente usando la tecnica del bianco e nero, ma hanno già un bel po' di anni e perciò non hanno avuto scelta!!!!!! XD

Aggiornamento 6:

@Jack: infatti sono sbagliati.. XD

Aggiornamento 7:

AIUTINO: Nella 3 l'attore protagonista è proprio quello girato di spalle, è un attore davvero molto famoso, a mio avviso uno dei migliori di tutti i tempi

Aggiornamento 8:

[cavolo.. c'è veramente poca gente.. strano, oppure le immagini sono troppo difficili!!!!! XD

A me però alcune sembrano abbastanza semplici..

Aggiornamento 9:

@Julie: mi dispiace che non ne sai nessuna.. mi sembra siano immagini un filo più semplici, ma i film sono meno famosi..

Comunque sono prontissima a dare gli aiuti!!!!! =)

Aggiornamento 10:

HO POSTATO GLI AIUTI, SE NE AVETE BISOGNO DI ALTRI DITEMELO PURE.. =)

Aggiornamento 11:

@Julie: entrambi sono esatti!!!!! (2 pnt)

Aggiornamento 12:

@Julie: se hai indovinato il 3 e il 4, non puoi non indovinare il 2..

L'immagine che ho postato aiuta tantissimo

Aggiornamento 13:

@Julie: anche la 1 è corretta!!!! (3 pnt.) =)

Aggiornamento 14:

@Julie: a questo punto io concluderei anche il quiz.. In tanto ci sei solamente tu a partecipare e comunque ne hai già indovinate 3 su 5.

Ovviamente lo concludo se anche tu sei d'accordo, e poi do le soluzioni.

(ripensa alla 2, non è molto difficile con l'aiuto)

3 risposte

Classificazione
  • Julie
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ragazzi mi sa che mi avete un pò sopravvalutato, non ne so nemmeno uno!

Qualche aiuto?

1 Furore 19.05

3 Harvey 17.20

4 Il selvaggio 16.56

Gli altri due proprio non mi vengono. Puoi chiudere il gioco.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il B/N non è il mio forte, ma se arrivasse Julie risponderebbe sicuramente a tutte!!! Ciao e spero che qualcuno ti risponda, se vuoi lo faccio anche io, ma sarebbe veramente imbarazzante!!!

• 1 decennio fa

mi trovo veramente in difficoltà, forse il terzo fotogramma è di shining ma non ne sono sicuro cmq sei stata bravissima con questo quiz!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.