Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

RegaliNatale: Consigli, perchè voglio realizzare qualcosa con le mie mani xD?

SAAAALVE XD sta arrivando Natale.. e se non mi sbrigo con i regali, va a finire che ci penserò la vigila, e non mi sembra il caso xD.

Quest'anno per tre mie amiche, non intendo comprare regali e dare, perché non mi piace.. cioè vorrei creare qualcosa con le mie benedette manine xD

Cosa mi consigliate?

Io avevo in mente, una di quelle "cornici" con il dietro in sughero e si appendono le foto.. che verranno coperte da una piattaforma in plexiglass.. Però mi sembra troppo ma troppo elementare, perciò vorrei aggiungere qualcosa di buffo, strano, dinamico.. per favore consiglii U_u

Ps. Scusate la categoria.. ma visto che è Fai Da teee.. XD

Aggiornamento:

Ma.. cose da fare al pc non ne voglio fare. Mi potrebbero venire stupende.. perchè so usare qualche programma del genere per organizzare foto e video, ma voglio fare qualcosa di concreto con le mie mani.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio qualcosa decorato con il decoupage.Esistono tante tecniche diverse e materiali diversi: dai piatti in vetro ai porta foto e vassoi in legno.Comunque su questo sito trovi molti spunti e suggerimenti e spiegazioni su come usare le varie tecniche:

http://www.stamperia.com/

Un'altra idea può essere fare un centro tavola natalizio con pigne colla vinilica brillantini e candele....se vuoi qualche info in piu su questa idea non hai che da scrivere! ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Puoi creare sulla base della tua cornice una griglia con nastri rossi che possono servire per dividere ed anche per trattenere le foto.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a farti dare delle foto di quando erano piccole fai un bel video con canzoni belle come tipo " ti scattero una foto " ecc... mettilo su 3 cd diversi e poi a natale li vedi con loro resteranno contente

spero di essere stato utile kiss :*

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho imparato a fare il punto croce...

E' facilissimo, non ho avuto nessuno che mi ha insegnato e mi è venuto un cuscino carinissimo!! Su internet trovi un sacco di schemi simpatici!

Te lo consiglio perchè dà molta soddisfazione e anche se è un lavoro ripetitivo ti prende e non vedi l'ora di vedere il tuo lavoro finito!

Poi non costa molto e l'occorrente è facile da trovare!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.