Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

Lavorare in webcam? guadagni?

Ciao ragazzi,

Avrei bisogno di sapere come si fa a lavorare in webcam, ho trovato cercando diversi siti che propongono a ragazze di lavorare in webcam e notevoli guadagni...vorrei sapere se qualcuna di voi ci ha provato, com'è andata? quanto ha guadagnato, e in cosa consiste il "lavoro"

Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Michic

Prima di tutto ho visto anche io diversi siti che propongono grossi guadagni per lavorare in webcam, chiaramente alcuni sono seri altri un pò meno, per quanto riguarda la tipologia di lavoro, chiaramente la maggior parte degli utenti cerca ragazze, che si spoglino, ma non tutti.

Alcuni semplicemente cercano qualcuna per far quattro chiacchiere diciamo "piccanti" quindi poi il lavoro non è così male come dicono e i guadagni sono abbastanza elevati (tutto questo non l'ho provato personalmente ma me l'ha confermato una mia amica che lo fa ormai da due anni).

Alcuni siti permettono di guadagnare non solo esibendosi, ma per esempio vendendo:

foto

video

racconti.

se ti interessa ho trovato una guida a questo indirizzo:

http://www.amichette.com/lavorare-in-webcam/lavoro...

scritta da una webcam girl, credo possa fare al caso tuo, l'ho letta e mi sembra abbastanza esauriente, e se vuoi c'è anche una mail alla quale rivolgere i tuoi dubbi.

ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Io mi mostro spesso in webcam e vengo pagata :) Faccio circa 100-150 euro al giorno ma so che ci sono ragazze e anche ragazzi o coppie che guadagnano molto di più...

Trovi tutto ciò che ti serve per iniziare qui:

http://www.bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-va...

• Anonimo
    7 anni fa

Semplice veloce e carino iscrivendosi subito si può guadagnare qualcosa..ottimo e sicuro poiché puramente italiano..divertendosi e guadagnando..condividendo e chattando..molto bello..recensioni ovunque positivissime quindi iscriviti Subito :)

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

• 1 decennio fa

si, conosco gente ke ha provato.... è meglio ke andare in strada senza dubbio... in pratica ti devi spogliare, o masturbarti....dipende da cosa vogliono i 'clienti' e poi ti pagano con ricariche o in altri modi!!

ma sicura ke vuoi farlo?

dare ripetizioni di matematica no?

ci sono altri lavoretti come babysitter etc ke guadagni un po' senza fare queste brutte cose!

^^

poi a ognuno la sua vita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

t spogli e via

=P

• 1 decennio fa

il lavoro è "semplice"...ti devi spogliare,far gli spogliarelli e qllo ke t kiedono o ke vuoi far te...si gudagna o kiedendo ricarike cell o su postpay...io so dalle voci...xo penso ke guadagnano...pero te la senti da farlo?

• 1 decennio fa

MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE PRIMA D'ORA :S

• Anonimo
    1 decennio fa

spogliarsi e fare tutto ciò che chiede il cliente!!SI GUADAGNA xò nn è un bel lavoro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.