XBOX 360 PRO o ELITE? .........si possono modificare tutte e due con il lettore dvd? ?

Salve, vorrei regalare a mio marito per Natale la XBOX, ma ho qualche piccolo dubbio.Sò per certo che la 360 Pro è "modificabile" acquisatndo un DVD Samsung flesciato con firmaware adatto, Ma..... per la 360 Elite è lo stesso? Non vorrei acquistare qualcosa, conoscendolo, che nn abbia la possibilità di modifica.

Grazie!!!!!

Aggiornamento:

Io non ne capisco nulla.....da quanto ho potuto apprendere il dvd modificato si collega al pc copia i giochi scarricati e questi funzionano sulla xbox, senza aprire la consoll giusto? Ecco.....questo discorso è fattibile su entarmbi i modelli? oppure la 360Elite ha bisogno del chip interno per funzionarecon giochi copiati?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutte le edizioni in vendita forniscono la stessa identica console. Cambiano solo gli accessori e l' hard disk.

Per quanto riguarda la modifica, il lettore si collega al pc SOLO per la procedura stessa di flashing, e ovviamente bisogna aprire la console (invalidando la garanzia).

Normalmente viene usato un firmware Ixtreme, che ha la particolarità di funzionare solo con backup "stealth", che presentano cioè tutti i dati di protezione del gioco originale. Anche prendendo le dovute precauzioni, ad oggi NESSUNO sa i criteri con cui Microsoft banna le console modificate: molte persone giocano con i backup online anche non stealth, e non sono mai state bannate. Altre che seguono tutti i criteri del caso vengono buttati fuori.

Il concetto è: se vuoi sfruttare il live (anche solo il marketplace), non modificarla.

Per giocare non devi fare nulla di particolare: inserisci il DVD backup e giochi.

• 1 decennio fa

Ciao

L'elite non si differenzia dalla pro per hardware o software....semplicemente ha dei componenti in + o in -.

Per quanto riguarda la modifica c'è da spiegare una cosa : se tuo marito intende giogarci anche in rete allora non modificatela perchè se ne accorgono e la bloccano e lo dico perchè mi è gia capitato 3 volte...se invece non vuole giocarci in rete allora la modifica va benissimo sia sull'elite che sulla pro

• Anonimo
    1 decennio fa

allora regaragli la 360 pro a 249 poi devi aprila x forza ma x modificarla dv sostituire il lettore e ti verra a kostare 90 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

VAI SU QUESTO SITO, IO CI HO FATTO LA MODIFICA E NN MI HANNO MAI BANNATO:

http://www.recoverybios.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.