un consiglio sul regalo di natale?

è il mio ragazzo da 4 anni insieme,gli ho già regalato parecchie cose nel corso di questi anni ma ora vorrei un consiglio da voi ,quest anno o poco per via di spese di bollettini in corso,50 euro aiutoooooooooooo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un bel paio di guanti, cappello con abbinata una sciarpona calda?

Se siete davvero innamorati, una vostra gigantografia.

Oppure un cuscino con la vostra foto?

Un navigatore satellitare se non l'ha già incorporato nella macchina?

Un I-pod o lettore MP3?

Un puzzle con una vostra foto.

Un intimo? Una camicia?

Una felpa o qualcos'altro da vestire che potrebbe piacergli, la borsa da palestra o da piscina (se fa sport).

Un bel pigiama?

Una ricarica telefonica?Un dopobarba con abbinato il bagnoschiuma?

Un bel paio di calzini (sempre utili) o una cintura oppure una bella cornice digitale? (E' un bel regalo secondo me).

Qualcosa da mangiare se è goloso come ad esempio un cesto fatto da te, con le sue cose preferite! Un panettone, mandorlato, tanto cioccolato, arachidi,biscotti, del caffè...tutte cose sicuramente gradite ed utili!

Un portachiavi?

Un bel viaggio per voi due, non occorre spendere tanto, è bellissima anche una gita di un giorno in una città romantica (Venezia, Firenze, Roma ... dipende da dove abiti), basta che sia tutto organizzato.

Fai in anticipo i biglietti del treno, trova un simpatico ristorante dove pranzare o cenare - ci sono moltissime guide anche in internet, e godetevi la giornata!

Un album per foto?

Ama leggere? Dei libri. Un bel pigiama? Una coperta?

Un orologio? Fotocamera? Videocamera?

E' patito di giochi? La PSP, la Wii, l'XBox...

Dovresti aggiungere dei dettagli e la cifra.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/15HDYcj .

Troverai un elenco dei vari tipi di cornici digitali con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

compra un piccolo pensierino.. e poi Se vuoi fare qualcosa di più particolare puoi realizzare un video con tutte le vostre foto.. magari cominci con lui e te da piccoli e poi metti tutte le vostre foto e concludi con con una frase romantica.. un consiglio: parla con il proprietario del cinema della tua citta e chiedi se ti manda il video nella sala.. fai vedere il video a lui che rimarrà a bocca aperta..e poi gli dai il regalo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.