socia
Lv 4
socia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Preferite di più un cocktail o un buon bicchiere di vino?

e che rapporto avete con alcool?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ....a dire il vero odio i coktail, a meno che non sia uno Sprizz per l'aperitivo.

    Un buon bicchiere di vino ogni tanto è la cosa migliore...poco, ma buono.

    Io non sono una gran bevitrice, giusto se sto fuori a cena o nei pranzi di famiglia ci scappa qualche bicchierino, ma niente di chè.

    Bere le giuste dosi fa quasi bene, se non al fegato...all'umore :)

  • 1 decennio fa

    la sangria =)

    Dipende anche dall'occasione e dalla stagione d'inverno preferisco la sangria ... d'estate invece preferisco più i Cocktail

    Ma non ho l'abitudine di bere ... non sono alcolizzata =)

  • Circe
    Lv 5
    1 decennio fa

    Vino...fa meno male!

    Non bevo tanto, una volta tanto

  • 1 decennio fa

    sono completa mente astemio dalla nascita alcol zero

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    i cocktail!perchè vino e birra non mi piacciono.un rapporto piuttosto pacato,si beve in compagnia o il sabato sera ma senza esagerare..bye bye...

  • 1 decennio fa

    Birrrrrrra! ^-^

  • moo3w
    Lv 4
    1 decennio fa

    Dipende dalla occasione!!! Cmq mi piacciono entrambi!

  • senz altro il vino..

    ovviamente gustato assieme al cibo...

    Abbiamo un bel rapporto.. non abbiamo mai litigato anzi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cocktail!!!!i miei preferiti:angelo azzurro, spritz e sex on the beach

    me ne concedo uno ogni 1-2 settimane

  • 1 decennio fa

    boooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Adoro i Cocktail... sono piu' moderni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.