In quali città sta nevicando???

io abito a Torino e nevica...da voi?ma voi siciliani la neve l'avete mai vista???????ank i calabresi,napoletani..pugliesi...etc...

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io sono di beinasco(torino)qua nevica cm se fosse natale...

  • 1 decennio fa

    da me piove! :(

  • 1 decennio fa

    vicenza: non nevica... per fortuna! perchè sì, all'inizio vedere cadere la neve è suggestivo, ma poi blocca tutto, non ci si può più muovere tranquillamente... per non parlare di quando bisogna spalare le neve dal parcheggio!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono di barriera di milano:) certo che nevica....vai viva la neve....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a foggia non nevica!!

    nevica una volta ogni 10 anni .. purtroppo !!

  • Boy89
    Lv 7
    1 decennio fa

    Io sono di Matera e qui nn nevica pero c'è brutto tempo

  • 1 decennio fa

    ciao!io sono siciliana..e non ho mai visto la neve..al massimo solo la grandine...comunque so che per ora nei dintorni di Milano sta nevicando!

  • 1 decennio fa

    vicino bari: nuvoloso e ha piovuto fino a poco tempo fa..

    la neve poco o niente!!=(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Qui a lecco nevika!!!!

    Baci ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.