mi dite tutti gli optional che voi mettereste su una macchina?

dal più utile al meno utile? grazie...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti conviene mettere come optional per la tua auto...aria condizionata..chiusura centralizzata..cerchi in lega e stereo mp3 ..sedili in pelle..vetri oscurati..riscaldamento dei sedili..non mettere il navigatore..costa tanto dalla fabbrica..ti conviene andare in un centro commerciale e con 150€ te ne prendi uno bello..

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho una macchina senza niente.. no servosterzo no abs no clima. ma la cosa che deve essere su una macchina c'è: L'autoradio!!!!!! in compenso ho i vetri elettrici

• Anonimo
    1 decennio fa

Io definisco indispensabili ESP e airbags (tutti quelli disponibili).

Alle mie auto non faccio mai mancare radio stereo (magari mp3) con comandi al volante, servosterzo (che è di serie su quasi tutte), cerchi in lega.

Infine amo alla follia il clima automatico e il cambio automatico, che però sono una scelta personale che consiglio a chiunque ami il viaggio confortevole.

Non ritengo necessari il metallizzato, evito con cura i tettucci apribili (dopo un po' a tutti entra acqua) e quei dispositivi elettronici quali tergi automatici, specchietti fotosensibili, sensori di carreggiata ecc, che sono fatti solo per essere sostituiti (a caro prezzo) dopo un po'.

• 1 decennio fa

metterei la tv,fari xenon, impianto audio, cerchi in lega da 19, navigatore,sensori di parcheggio, sedili riscaldati, strumenti misurazione pressione olio gomme e quant'altro, sedili in pelle, tetto apribile elettrico sky window, kit sportivo di assetto e potenziamento motore....pilota automatico.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.