Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Che consigliate da mangiare per 4 giorni?

per fare una specie di pic.nic,per 4 giorni di seguito, senza usare cose cotte...cioè dovrei stare 4/5 giorni in un posto solo,e vorrei dei consigli su cosa mangiare, x nn mangiare sempre panini...ekko, vorrei un consiglio su cosa comprare,su cosa preparare in quei 4 gg...sxo di essermi spiegata!

Aggiornamento:

x mariposa... nn ho il forno! dovrei mangiare sempre cibi fatti li per li, nn cucinati! qlksa di diverso dai panini o pizzette insomma..nn sempre affettati tipo prosciutto,salame ecc..

Aggiornamento 2:

il frigofero si ce l'ho,piccolino ma ce l'ho!cmq grz belle idee

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di portarti delle barrette per compensare l'apporto nutrizionale dei cibi normalmente cotti....poi frutta, yogurt, cereali, verdure, crackers e merendine...cerca di variare parecchio i pasti!!

• 1 decennio fa

potresti abbinare agli affettati insalate miste (insalata verde, rossa, pomodori, finocchi, carote..) oppure di un ortaggio solo ma varie. invece dei salumi, puoi fare insalate di legumi, come ad esempio fagioli, tonno e cipolla. integrando con pane, yogurt e frutta ottieni un pasto, se non proprio regale, per lo meno completo!

• 1 decennio fa

Allora ti do quattrop alternative :

Un giorno ti mangi il classico panino prosciutto e formaggio, ch compri magari quelli sottovuto che si mantengono bene anche fuori dal frigo.

Il secondo giorno : Ti fai un bel panino oppure piadina con simmental, insalata e olive verdi.

Il terzo magari compri qualcosa di già prnto tipo Kebab,Panino del McDonald, oppure puoi mangiare del cibo cinese.

Quarto giorno : Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaa e patataine ovviamente semroe da comprare e non da cucinare visto che non hai il forno.

So che i miei consigli non sono stati utili ma almeno ci ho provato.

• 1 decennio fa

.polpette di carne ottime anche fredde

polpette di melanzane

polpette di patate

polpette di zucchine

crocchette di patate

frittate

torte salate

tramezzini

bruschette-il pane lo puoi abbrustolire in padella-

vitello tonnato

insalata russa

insalata di pollo

carpacci di carne e pesce

bresaola

insalatone miste

insalate di riso o pasta o di orzo o farro

cous cous

le cose che ti ho messo sono buonissime anche fredde

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

insalata di riso e plumkake

• 1 decennio fa

PANDORO E PANETTONE CON NUTELLA.......PER TUTTI E 4 I GIORNI

• 1 decennio fa

Beh potresti portare dei panini, della frutta, dei biscotti, dei cracker, e anche delle cose già pronte nei supermercati, come le insalate della bonduelle xD

• 1 decennio fa

mozzarella e pomodoro, frisillo col pomodoro (il frisillo per chi non lo sapesse, dalle mie parti è quel pane duro), insalatona con olive carote mais tonno... cose così...

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti fare tonno e mais oppure formaggio tipo philadelphia da spalmare su dei crostini o sui grissini, pomodorini + cigliegine di mozzarella... per adesso mi vengono queste...

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi fare la spesa intera prima di andare? Non so se hai il frigorifero.... se non ce l'hai e devi organizzare tutte le vivande in anticipo non ti restano che i cibi in scatola. C'è di tutto ormai.... carne, pesce, zuppe e legumi.... anche se non tutto è proprio buonissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.