TRiSTaN ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

spade laser di star wars?

ciao a tutti! ho visto in pubblicita che ci sono in giro le spade laser giocattolo di star wars...

dove le posso trovare?

le ho cercate un pò in giro ma nn riesco a trovarle...dove potrei guardare??

grazie a tutti 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende quale ti serve...

    allora c'e quella a londra che costa 200Dollari ed fa la vera luce.. pero nn talgia

    poi c'e quella che fanno vedere in pubblicita che costa 26€ lo trovi in negozi di gioki tipo gokkateleria,fumeterria ecc

    Poi c'e quella di una volta che costa 10€ ma nn cambia colore

    Poi se cerki su youtube mi sembra skrivi come creare spade laser starwars ti fa vedere come ti puoi creare la tua spada laser da 200dollari MA ti servono oggetti da comprare al ferramenta

    Fonte/i: NN HO FONTI
  • 1 decennio fa

    te la vendo io...bastano 35 euro!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ai visto nel toys center

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.